Segreti di Famiglia: Scopri l’Ora di Fine della Puntata di Stasera 28 Luglio

a che ora termina segreti di famiglia stasera 28 luglio?

Stasera, 28 luglio, ritorna su Canale 5 la serie Segreti di Famiglia. Questa serie, originariamente trasmessa nel 2021 in Turchia, è ora disponibile in Italia sia in prima serata che in streaming su Mediaset Infinity. Tra i protagonisti della serie si possono riconoscere Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, con la produzione ancora in corso nel paese di origine. L’episodio di oggi sarà trasmesso a partire dalle 21:20 e prevede la visione di tre episodi consecutivi fino alle 23:19, quando inizierà il TG5 – Notte.

La struttura degli episodi è differente rispetto all’uscita originale in Turchia, dove la serie è composta da 95 episodi di circa 140 minuti l’uno. In Italia, invece, verranno presentati 285 episodi, ciascuno della durata di 40-45 minuti.

segretI di famiglia, trama 28 luglio

Il nuovo episodio svela che Engin è profondamente colpito dalla notizia del matrimonio di Ceylin e Ilgaz, e cerca spiegazioni dalla sua amica riguardo a questa decisione affrettata. Nel frattempo, Ridvan comunica a Pars di aver scoperto che il taxi utilizzato da Inci la notte della sua morte era abusivo. Cette informazione impulsa Pars a indagare ulteriormente, conducendolo a scoprire che il tassista era stato in contatto con Ilgaz per aiutare un uomo di nome Mert, al quale non si può facilmente dire di no.

La trama si intensifica quando Pars richiede al suo assistente di identificare il misterioso Mert, rivelandosi poi come il nonno di Ilgaz. Nel contesto della storia, Metin informa sua sorella Makbule della scomparsa di Cinar, che sembra esser andato a fare una passeggiata, mentre la realtà si svela drammaticamente con i corpi di Cinar e Zafer giacenti a terra in una situazione critica. Inoltre, Ilgaz menziona a Ceylin di aver trovato una multa risalente alla notte dell’omicidio di Inci, che però è stata emessa per un veicolo a noleggio, non per quello di Engin.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.