Segreti di Famiglia 18 Novembre 2024: Scoperte Sconvolgenti e un Cellulare Nascosto nella Cella di Engin!

Contenuti dell'articolo

La puntata di lunedì 18 novembre 2024 di Segreti di famiglia offre nuovi esplosive sviluppi. La soap, trasmessa su Canale 5 dopo una prima visione estiva, è andata in onda in Turchia dal 2021 al 2024 su Kanal D con il titolo “Yargı”, composta da 95 episodi, equivalenti a 285 in Italia, ognuno della durata di 40 minuti. La protagonista, Ceylin Erguvan interpretata da Pınar Deniz, è una determinata avvocata che non esita a trasgredire le norme per raggiungere i suoi scopi. La sua esistenza è intrecciata con quella di Ilgaz Kaya, impersonato da Kaan Urgancıoğlu, un giovane procuratore, il quale ha promesso al padre Metin (Hüseyin Avni Danyal), a capo della Sezione Omicidi, di seguire rigide regole professionali. Quando il fratello Çınar (Arda Anarat) viene accusato di omicidio, Ilgaz è costretto a chiedere aiuto a Ceylin per provare la sua innocenza, rivelando segreti che coinvolgono le rispettive famiglie.

Anticipazioni di “Segreti di famiglia” del 18 novembre 2024: il cellulare in cella

Azione di perquisizione

Durante un controllo, nella cella di Engin (Onur Durmaz) viene rinvenuto un cellulare nascosto sotto il materasso. Pars (Mehmet YД±lmaz Ak) richiede che il detenuto sia trasferito in isolamento, scoprendo che anche Ilgaz ha avanzato una simile richiesta.

Rifiuto delle accuse da parte di Seda

Il procuratore chiama l’avvocato Seda (Nergis Г–ztГјrk) per chiarire sospetti riguardanti l’ingresso del cellulare nel carcere. Seda nega ogni implicazione, ma le sue giustificazioni non convincono Pars, che decide di confiscare sia il cellulare che il computer di Seda, arrestandola.

Replica di “Segreti di famiglia”

Attualmente, Mediaset non ha previsto alcuna replica della soap opera. Gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity attraverso l’app per smart TV, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.