Segni del detox di janelle brown nel 2025 che coinvolge la famiglia brown

Contenuti dell'articolo

Il percorso di Janelle Brown, star della serie Sister Wives, ha subito una significativa trasformazione negli ultimi anni. Dopo la sua separazione da Kody Brown, con cui aveva condiviso 29 anni di matrimonio, Janelle ha deciso di intraprendere un processo di detox dalla sua vita, mirato a liberarsi delle esperienze e delle energie tossiche che l’hanno accompagnata fino ad ora.

janelle e christine non passano più tempo insieme

saranno sempre sorelle mogli

Dopo aver lasciato Kody, Janelle e Christine hanno sviluppato una relazione più intensa. Le loro vite si sono poi indirizzate in direzioni diverse. Christine si è risposata rapidamente e vive in Utah con il nuovo marito David Woolley, mentre Janelle ha scelto di trasferirsi in North Carolina per stare vicino ai suoi nipoti.

  • Janelle Brown
  • Christine Brown
  • Kody Brown
  • Robyn Brown
  • Meri Brown

janelle è focalizzata sul miglioramento personale

parola dell’anno: detox

Janelle ha pubblicato su Instagram i suoi propositi per il nuovo anno, annunciando l’intenzione di liberarsi dalle energie negative. Il suo piano include attività fisica, dieta e connessione spirituale. La perdita del figlio Garrison nel 2024 ha segnato profondamente la sua vita; Janelle sta cercando di trovare un equilibrio nella sua esistenza attraverso il supporto dei suoi altri figli.

janelle si concentra sui suoi figli e le loro famiglie

si è trasferita per essere più vicina a maddie

Dopo la separazione da Kody, Janelle si è trasferita in North Carolina per avvicinarsi alla figlia Maddie Brush e alla sua famiglia. Maddie ha due figli e non intende avere un matrimonio poligamo come quello dei genitori.

janelle e kody si sono allontanati nonostante rimanere vicini post-divorzio

nulla li tiene uniti

I conflitti tra Kody e i figli riguardo alle restrizioni COVID-19 hanno contribuito all’allontanamento tra Janelle e Kody. La decisione di Janelle di non allontanare i propri figli dall’abitazione ha portato alla rottura definitiva della relazione.

janelle vuole trovare se stessa

ha bisogno di distanza dal passato

Dopo anni dedicati alla famiglia, Janelle cerca ora una nuova identità personale. Ha acquistato una fattoria fiorita in North Carolina dove intende coltivare piante ed esplorare nuove opportunità lavorative.

janelle ha bisogno di un proprio marchio

deve separarsi dalla famiglia

Con l’intenzione di costruire la propria identità al di fuori della definizione familiare che l’ha caratterizzata finora, Janelle continua a lavorare nel settore immobiliare mentre sviluppa la sua passione per l’agricoltura.

janelle lascia indietro i ricordi dolorosi

troppi spettri

Dopo la tragica morte del figlio Garrison nel 2024, Janelle desidera distaccarsi dai luoghi carichi di ricordi dolorosi legati al suo passato familiare. Passare tempo con i restanti figli rappresenta un modo utile per affrontare il lutto.

janelle gode la vita lontano dalla famiglia brown

non ha contatti con molti dei brown

L’allontanamento durante il periodo pandemico ha portato a una diminuzione dei contatti tra Janelle e gli altri membri della famiglia Brown. Attualmente sembra concentrata sulla propria vita e sulle relazioni significative mantenute con Christine e i suoi bambini.

  • Meri Brown – 53 anni (divorziata nel 2022)
  • Janelle Brown – 55 anni (divorziata nel 2022)
  • Christine Brown – 52 anni (divorziata nel 2021)
  • Robyn Brown – 45 anni (sposata dal 2010)

Sister Wives , stagione 19 va in onda ogni domenica sera alle ore 22:00 EST su TLC.

Rispondi