Scuse e Polemiche: Il Video Sconcertante di Angelo dei Ricchi e Poveri e le Parole di Marco Liorni per il 2025

Il programma televisivo L’Anno che Verrà, trasmesso su Rai 1, ha recentemente fatto parlare di sé a causa di una gaffe avvenuta in diretta. Questa volta, l’incidente ha coinvolto Angelo dei Ricchi e Poveri, il quale ha pronunciato una parolaccia durante uno dei momenti più attesi dell’anno.
La parolaccia di Angelo dei Ricchi e Poveri a L’Anno che Verrà
Il contrattempo si è verificato proprio pochi istanti prima dell’arrivo del 2025. Durante la diretta, i telespettatori hanno potuto ascoltare Angelo chiedere insistentemente di avere il microfono aperto, ma non senza lasciarsi andare a un “teste di caxxo” rivolto ai tecnici audio. Questo si è trasformato nel primo momento clou di tv del nuovo anno.
L’Anno che Verrà 2025, le scuse di Marco Liorni
L’incidente ha rapidamente attirato l’attenzione dei social media e Marco Liorni, a conclusione della trasmissione, ha sentito la necessità di scusarsi con il pubblico. Con un tono serio, ha dichiarato:
“Vi dobbiamo delle scuse, perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico, con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione, sicuramente sconveniente”.
Il precedente nel 2016
Questa non è la prima volta che il programma L’Anno che Verrà si trova al centro di una situazione simile. Durante il Capodanno del 2016, un sms contenente una bestemmia apparve durante la diretta, accompagnato da uno spoiler del film Star Wars. In quella occasione, la Rai si scusò ufficialmente, asserendo che l’errore era stato causato da un’imprecisione umana.
- Marco Liorni
- Angelo dei Ricchi e Poveri
- Angela dei Ricchi e Poveri
- Amadeus (2016)
- Annalisa (2016)