Scrubs Stagione 10: Perché Mancano Molti dei Personaggi Più Esilaranti

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Scrubs sul piccolo schermo è atteso da molti, ma non si può ignorare l’assenza di diverse figure emblematiche del cast originale. Con un cambio di format e di prospettive, la nuova stagione presenterà nuovi personaggi, mentre alcune importanti personalità storiche potrebbero non essere presenti.

Il Janitor E’ L’Unico Membro Del Brain Trust Di Scrubs Di Cui E’ Garantito Il Ritorno

Il Personaggio Di Neil Flynn E’ Più Probabile Che Torni Per Scrubs Stagione 10

Il Janitor, interpretato da Neil Flynn, ha costituito un gruppo noto come Brain Trust, usato per risolvere le sue problematiche in modo comico, sebbene spesso le soluzioni fornite non fossero utili. Questo gruppo, composto da membri principali, vedrà probabilmente il ritorno solo del Janitor, con altre figure storiche che potrebbero mancare.

La Necessità Di Una Nuova Brain Trust Per Il Janitor E’ Una Possibilità Di Storia

Scrubs Stagione 10 Puo’ Mostrare Il Janitor Che Sostituisce I Suoi Compagni Del Brain Trust

L’idea di un nuovo Brain Trust rappresenta una prospettiva divertente per il revival. Il Janitor potrebbe reclutare nuovi membri per il suo gruppo, cercando di sostituire i compagni che mancheranno. Ci si attende che il revival offra uno spazio significativo per personaggi nuovi e magari anche alcuni ritorni interessanti.

Assenze Pesanti Nella Nuova Stagione

Oltre al Janitor, altre assenze sono già certe. Il personaggio di Ted Buckland, interpretato da Sam Lloyd, non potrà fare ritorno a causa della triste scomparsa dell’attore nel 2020. Anche Doug Murphy e Dr. Todd potrebbero non tornare, rispettivamente per via del ritiro di Johnny Kastl e delle considerazioni sull’evoluzione dei suoi tratti comici.

  • Neil Flynn (Janitor)
  • Sam Lloyd (Ted Buckland)
  • Johnny Kastl (Doug Murphy)
  • Rob Maschio (Dr. Todd)

Rispondi