Scream e star trek: l’attore che ha battuto jack quaid di sei mesi

La carriera di Jack Quaid ha visto un notevole sviluppo grazie alla sua partecipazione in varie produzioni, tra cui la serie animata Star Trek: Lower Decks, in cui ha interpretato il tenente Brad Boimler per cinque stagioni a partire dal 2020. Un suo co-protagonista del film Scream (2022) lo ha preceduto di sei mesi nell’universo di Star Trek. Quaid è riuscito a dare vita al personaggio di Ensign Boimler anche in una puntata crossover con Star Trek: Strange New Worlds, affiancando Tawny Newsome nel ruolo dell’Ensign Beckett Mariner.
Mason Gooding Battuto Jack Quaid Nello Universo Star Trek
Mason Gooding Ruolo In Star Trek: Picard Stagione 1
Mason Gooding, protagonista di Scream, ha fatto la sua apparizione in Star Trek: Picard nella prima stagione, dove ha interpretato Gabriel Hwang, il figlio allontanato di Raffi Musiker (Michelle Hurd). L’episodio con Gooding è andato in onda a febbraio 2020, sei mesi prima che Jack Quaid debutasse come Ensign Boimler.
Mason Gooding e Jack Quaid Nel Genere Horror
Il Genere Horror Ha Favorito Quaid e Gooding
Dopo le loro esperienze in Scream, Mason Gooding e Jack Quaid hanno continuato a recitare in film horror. Gooding si è distinto nel ruolo di Jay Simmons nella commedia romantica horror Heart Eyes, mentre ha ripreso il suo personaggio Chad Meeks-Martin nel recente Scream VI. Inoltre, parteciperà nuovamente in Scream 7.
Jack Quaid tornerà come Hugh Campbell nella quinta stagione de The Boys, che rappresenta l’ultima stagione della serie. Inoltre, interpreta ruoli villain nei film, come dimostrato nel prossimo progetto intitolato Novocaine.
Possibile Ritorno Di Jack Quaid e Mason Gooding In Star Trek?
Star Trek Sarebbe Saggio Riportare Indietro I Due Attori
Anche se Mason Gooding ha avuto un ruolo limitato in Star Trek: Picard, c’è sempre la possibilità che possa tornare per eventuali spin-off o nuove produzioni. Concludendo la quinta stagione de Star Trek: Lower Decks , ci sono già speculazioni su un possibile ritorno della serie o su nuovi progetti live-action legati all’universo di Star Trek.
- Mason Gooding: Gabriel Hwang in Star Trek: Picard, Chad Meeks-Martin in Scream VI e Scream 7.
- Jack Quaid: Tenente Brad Boimler in Star Trek: Lower Decks, Hugh Campbell ne The Boys, Richie Kirsch in Scream.
- Tawny Newsome: Ensign Beckett Mariner.
- Mason Gooding: Partecipazione a Heart Eyes.
- Jack Quaid: Ruolo principale in Novocaine.