Scream 7: Tutto Quello che Devi Sapere su Uscita, Cast, Trama e Streaming del Sequel

Contenuti dell'articolo

Ci sarà un nuovo capitolo del franchise di Scream? Ghostface è pronto a tornare? Le ultime informazioni su trama, data di uscita, attori e modalità di streaming si rivelano decisamente intriganti.

Scream 7: news e dettagli sulla trama

La produzione di Scream 7 è ufficialmente iniziata e diverse novità entusiasmano i fan. Neve Campbell tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, come confermato dall’attrice stessa con un post su Instagram in cui mostra una foto del copione. La trama si concentrerà sui personaggi sopravvissuti a Ghostface, seguendo gli eventi della scena post-credit dell’ultimo capitolo.

Quando esce Scream 7

La data di uscita di Scream 7 è stata fissata al 27 febbraio 2026. Al momento, il progetto è in fase di sviluppo e ulteriori dettagli saranno comunicati in futuro.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Scream 7 subirà alcune modifiche. Melissa Barrera non sarà presente nel film, a seguito di decisioni della casa di produzione. Anche Jenna Ortega non parteciperà a causa di impegni precedenti. La situazione degli altri attori è ancora incerta, con tentativi di conferma per Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, tra gli altri.

Neve Campbell garantirà il suo ritorno e ci sono trattative in atto per l’ingresso di Isabel May nel ruolo della figlia di Sidney. La presenza di Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby Reed e possibili apparizioni di Skeet Ulrich nel ruolo di Billy Loomis sono anche sul tavolo delle discussioni.

Streaming di Scream 7

Per quanto riguarda la visione in streaming, il settimo capitolo della saga è previsto per un debutto su Paramount+ e potrebbe successivamente essere disponibile anche su Netflix, seguendo la scia dei precedenti film.

Persone coinvolte nel film:
  • Neve Campbell – Sidney Prescott
  • Kevin Williamson – Regista
  • Guy Busick – Sceneggiatore
  • Isabel May – In trattative per la figlia di Sidney Prescott
  • Hayden Panettiere – Kirby Reed (possibile ritorno)
  • Skeet Ulrich – Billy Loomis (possibile ritorno)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.