Scream 7: Scopri la Nuova Data di Uscita e Tutte le Novità!

Il settimo capitolo del noto franchise di Scream ha attraversato un periodo di produzione complesso, caratterizzato dal licenziamento di Melissa Barrera e dal distacco dei registi Matt Bellinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nonostante queste difficoltà, è stata finalmente fissata una data di uscita per il film.

Sull’account Instagram di Neve Campbell, storica protagonista della saga, e Kevin Williamson, uno dei creatori, è stata ufficializzata la data in cui Scream 7 arriverà nei cinema: il 27 febbraio 2026. Questo nuovo capitolo giunge a tre anni di distanza dall’ultimo episodio, in cui Jenna Ortega ha recitato nel ruolo di Tara Carpenter. Sebbene l’attrice non riprenderà il suo ruolo, il pubblico attende con entusiasmo il ritorno di Campbell nei panni di Sidney Prescott.

Neve Campbell ha già interpretato il ruolo della final girl in cinque film del franchise, rifiutando le apparizioni nel sesto film, ambientato a New York. In ogni caso, il personaggio di Sidney è stato citato in Scream 6 attraverso il dialogo di Gale (Courteney Cox), che informa Sam e Tara riguardo la sicurezza di Sidney, Mark e dei loro figli. Questo nuovo capitolo si propone di riunire Sidney e Gale, distaccandosi dalla trama dei precedenti film centrati sulle sorelle Carpenter. La premessa di Scream 7 suggerisce che la tranquillità conquistata da Sidney sarà messa alla prova dal temibile serial killer mascherato.

Rispondi