Scopri Tutto sulla Settima Stagione di All American: Novità e Anticipazioni

Contenuti dell'articolo

All American 7 ci sarà

La settima stagione di All American è ufficialmente confermata. Questa notizia ha suscitato entusiasmo tra i fan italiani, che recentemente hanno completato la visione della sesta stagione, visibile in esclusiva su Infinity+. L’ufficializzazione del rinnovo per un settimo capitolo della serie di The CW, creata da April Blair, è stata comunicata a giugno 2024. Ci si interroga ora sulle tempistiche di uscita.

Quando esce All American 7

Negli Stati Uniti, la nuova stagione della popolare serie, con protagonisti Michael Evans Behling, Greta Onieogou e Bre-Z, debutterà su The CW con un’anteprima speciale il mercoledì 29 gennaio. Il lancio nella sua fascia oraria regolare è previsto per lunedì 3 febbraio.

All American 7 in Italia

In Italia, la settima stagione sarà trasmessa in anteprima su Infinity+ solo dopo la conclusione della messa in onda negli Stati Uniti. Si prevede quindi che il debutto possa avvenire nel corso dell’autunno 2025, anche se l’annuncio ufficiale della piattaforma è ancora atteso.

Trama di All American 7

Stando alla sinossi ufficiale, la settima stagione riporterà il dramma nei luoghi emblematici, con il ritorno a Beverly Hills High e South Crenshaw High. La stagione seguirà il medesimo cuore, il sogno NFL, la rivalità urbana, e le sfide di una nuova generazione di adolescenti di Los Angeles, introducendo un nuovo allenatore a Beverly e coinvolgendo i membri storici del Vortex, ora alle prese con le responsabilità da adulti.

Come finisce All American 6

Il finale della sesta stagione ha visto il matrimonio tra Spencer James (Daniel Ezra) e Olivia (Samantha Logan), segnando così l’addio del personaggio di Ezra dalla serie.

Cast di All American 7, attori e personaggi

Il cast della settima stagione subisce alcune significative variazioni, con l’uscita di numerosi protagonisti. Tra coloro che non torneranno come personaggi principali ci sono:

  • Samantha Logan (Olivia)
  • Cody Christian (Asher)
  • Karimah Westbrook (Grace James)
  • Monét Mazur (Laura Baker)
  • Chelsea Tavares (Patience)

Rimarranno nel cast principale solo Michael Evans Behling (Jordan), Greta Onieogou (Layla) e Bre-Z (Coop). Alcuni personaggi, come Antonio J. Bell e Alexis Chikaeze, saranno promossi a ruoli fissi dopo aver interpretato Khalil e Amina, studenti della South Crenshaw.

Le nuove aggiunte al cast includono Osy Ikhile nel ruolo del nuovo allenatore di football della Beverly High, Cassius Jeremy, e Nathaniel McIntyre nel ruolo di Kingston Jeremy, il nuovo quarterback della scuola.

Daniel Ezra non torna in All American 7

È ufficiale: Daniel Ezra non sarà presente nella settima stagione di All American. La notizia è giunta dopo la messa in onda del tredicesimo episodio della sesta e ha sorpreso i fan. In questo episodio, il personaggio di Spencer viene arruolato nella NFL, seguito da un salto temporale che culmina con un fidanzamento con Olivia e i preparativi per il matrimonio. Ezra ha dichiarato di aver preso una decisione difficile, esprimendo gratitudine verso gli autori e affirmando che la sesta stagione rappresenta l’addio di Spencer.

Trailer di All American 7, esiste già?

Ad oggi, non è stato ancora rilasciato alcun trailer ufficiale per la settima stagione di All American. Si attende con interesse, intanto, il trailer della sesta stagione.

Episodi di All American 7, quanti sono

Il settimo capitolo è atteso con 13 nuovi episodi, prodotto da Warner Bros. Television e CBS Studios in collaborazione con Berlanti Productions, e sotto la direzione dei produttori esecutivi Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter, John A. Norris, Jameal Turner, Mike Herro e David Strauss.

All American 7 in streaming, dove vederlo

La settima stagione sarà disponibile in streaming esclusivamente su Infinity+ in Italia, e in seguito su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Venti. Negli Stati Uniti, la serie è accessibile su Max.

Rispondi