Scopri Siviglia 1992: Disponibile su Netflix dal 13 Dicembre!

siviglia 1992, dal 13 dicembre su netflix
Netflix introduce una nuova serie creata dal regista di La comunidad – Intrigo all’ultimo piano, Álex de la Iglesia. Siviglia 1992 esordisce il 13 dicembre, con una trama avvincente incentrata su una serie di omicidi misteriosi. Le vittime, tutte colpite da un destino bruciante, hanno una macabra caratteristica in comune: accanto ai loro cadaveri viene rinvenuto un pupazzo di Curro, la mascotte simbolo dell’Expo ’92 di Siviglia.
trama di siviglia 1992, di cosa parla?
La narrazione prende il via con la morte del marito di Amparo (Marian Alvárez) in un’esplosione di natura sospetta. Determinata a scoprire la verità, Amparo si avvale dell’aiuto di Richi (Fernando Valdivielso), un ex poliziotto alcolizzato che ha assunto il ruolo di guardia di sicurezza. La serie si sviluppa intrecciando due linee temporali: una nel 1992, anno dell’Expo, e l’altra ai giorni nostri, in un dinamico alternarsi tra passato e presente.
cast di siviglia 1992, attori e personaggi
Il cast comprende diversi attori noti, tra cui:
- Marian Álvarez
- Fernando Valdivielso
- Paz Vega
- Gorka Lasaosa
- Mona Martínez
- Pablo Puyol
- Carlos Santos
- Jaime Ordóñez
episodi di siviglia 1992, quanti sono
La miniserie è composta da sei episodi e rappresenta una delle produzioni più attese e sorprendenti del 2024. Un regalo di fine anno per gli abbonati a Netflix e gli appassionati del genere thriller crime.
trailer di siviglia 1992
siviglia 1992 2
Siviglia 1992 è concepita come una miniserie e non prevede una seconda stagione. Il regista, noto per le sue opere horror di impatto, Álex de la Iglesia, dirige questa serie evocativa, ricordando l’atmosfera unica dell’Expo 1992 tenutasi in Spagna, a Siviglia.
siviglia 1992 in streaming, dove vederlo
La nuova serie Siviglia 1992 sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Per accedere alla piattaforma di streaming e visionare tutti i contenuti, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili includono:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.