Scopri se No Good Deed Tornerà con una Seconda Stagione: Tutte le Novità!

no good deed 2 ci sarà?
La domanda che si pongono molti spettatori dopo aver terminato la visione della prima stagione di No Good Deed riguarda l’eventuale produzione di una seconda stagione. Questa dark comedy, concepita da Liz Feldman, ha come protagonisti Lisa Kudrow e Ray Romano. Al momento non è stato ancora comunicato il futuro dello show, in quanto Netflix attende il riscontro del proprio pubblico di abbonati prima di prendere una decisione definitiva sul prosieguo della serie.
La produzione ha offerto un cast di alto livello, includendo attori come Linda Cardellini, O-T Fagbenle, Abbi Jacobson, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris e Luke Wilson. L’attesa per notizie ufficiali aumenta l’interesse per il possibile rinnovo.
no good deed 2 quando esce?
Se No Good Deed dovesse essere rinnovata, è probabile che la seconda stagione possa debuttare su Netflix nel 2025. Per conferme ufficiali sarà necessario attendere l’annuncio della piattaforma, che al momento non ha fornito ulteriori dettagli.
anticipazioni no good deed 2
La trama della prima stagione ruota attorno a Lydia e Paul, interpretati rispettivamente da Lisa Kudrow e Ray Romano, una coppia proprietaria di una villa coloniale a Los Angeles degli anni ’20. La decisione di vendere la proprietà genera una gara tra famiglie in cerca di risoluzione ai propri problemi, ma la casa nasconde oscuri segreti che complicano ulteriormente la situazione. I coniugi dovranno affrontare il loro passato per trovare una via d’uscita.
cast di no good deed 2, attori e personaggi
Attesa la conferma del cast, i principali attori della prima stagione comprendono:
- Ray Romano nel ruolo di Paul Morgan
- Lisa Kudrow nel ruolo di Lydia Morgan
- Linda Cardellini nel ruolo di Margo Starling
- Luke Wilson nel ruolo di JD Campbell
- Teyonah Parris nel ruolo di Carla
- Abbi Jacobson nel ruolo di Leslie Fisher
- Poppy Liu nel ruolo di Sarah
- Denis Leary nel ruolo di Mikey
- O-T Fagbenle nel ruolo di Dennis
episodi di no good deed 2, quanti sono
Qualora la seconda stagione seguisse il formato della prima, si potrebbero ipotizzare 8 nuovi episodi per il prossimo capitolo. La serie è stata creata, diretta e prodotta da Liz Feldman, con Will Ferrell e Jessica Elbaum nel ruolo di produttori esecutivi. Le riprese principali sono iniziate a febbraio 2024.
trailer di no good deed 2, esiste già?
Poiché la nuova stagione deve ancora essere confermata, attualmente non esiste un trailer ufficiale. Il trailer della prima stagione è disponibile per la visione.
no good deed 2 in streaming, dove vederlo
Se la serie sarà rinnovata, i nuovi episodi saranno disponibili in streaming su Netflix, come avvenuto per la prima stagione, in oltre 180 nazioni del mondo.