Scopri Quante Puntate Compongono Un Paso Adelante Next: Guida Completa

Contenuti dell'articolo

quante puntate ha un paso adelante next?

A distanza di venti anni dalla sua prima trasmissione in Italia, la Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz riapre i battenti con Un Paso Adelante 7, disponibile gratuitamente e in esclusiva su Mediaset Infinity a partire dal 27 novembre con le prime quattro puntate. La serie comprende un totale di otto episodi, con i restanti quattro che saranno accessibili dal 4 dicembre sulla stessa piattaforma.

produzione e collaborazioni

UPA Next è una creazione originale di Atresmedia Televisión in collaborazione con Globomedia e The Mediapro Studio. La squadra di produzione vede coinvolti Montse García, Laura Fdez. Espeso, Javier Pons e Lucas Gil in qualità di produttori esecutivi. La regia è affidata a Lucas Gil e Sandra Gallego, mentre la figura di produttore co-esecutivo è ricoperta da Emilio Díez, il quale dirige anche il team di sceneggiatori che include Abraham Sastre, Álvaro Bermúdez de Castro, Javier Galán e Raquel Haro.

Le coreografie sono curate dal ballerino e coreografo Toni Espinosa. La produzione dei numeri musicali è gestita dal collettivo audiovisivo Manson, già noto per i video musicali realizzati per artisti del calibro di Rosalía, C. Tangana, Katy Perry, Rauw Alejandro, J. Balvin e Prodigy.

trama e personaggi

Con il ritorno di Rober dagli Stati Uniti, l’idea è di realizzare un vasto musical che faccia rivivere i successi del passato di UPA, mescolandoli con quelli attuali. Con l’assistenza di Silvia e Lola, inizieranno le procedure di ammissione alla scuola, a cui aspira una nuova generazione di studenti, ballerini, cantanti e compositori. Il corpo docente vedrà l’inserimento di Luiso e Sira, che si confronteranno con giovani talenti e nuove culture.

Dopo venti anni dall’originale messa in onda, una nuova carovana di artisti e ballerini approda alla Scuola di Madrid. Tra i volti noti che faranno ritorno troviamo Monica Cruz, che riprenderà il ruolo di Silvia, divenuta Direttrice dell’Accademia. Beatriz Luengo interpreterà Lola, coreografa e insegnante di danza moderna, impegnata a ricostruire il legame con Silvia. Infine, Miguel Ángel Muñoz riprenderà il suo ruolo di Rober, rientrando a Madrid da Miami per rilanciare il brand UPA.

cast e ospiti

  • Monica Cruz – Silvia
  • Beatriz Luengo – Lola
  • Miguel Ángel Muñoz – Rober
  • Toni Espinosa – coreografo
  • Montse García – produttrice esecutiva
  • Laura Fdez. Espeso – produttrice esecutiva
  • Javier Pons – produttore esecutivo
  • Lucas Gil – produttore esecutivo e regista
  • Sandra Gallego – regista
  • Emilio Díez – produttore co-esecutivo

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.