Scopri Quale Iconica Star de Il Signore degli Anelli Rifiuta di Guardare Gli Anelli del Potere

Prime Video arricchisce la propria offerta con il debutto dei primi tre episodi della seconda stagione de “Gli anelli del potere”, ispirata all’affascinante universo di J.R.R. Tolkien. Nonostante l’entusiasmo del pubblico per la nuova stagione, c’è chi ha scelto di non partecipare all’evento virtuale: una delle figure iconiche della versione cinematografica di Peter Jackson, infatti, ha manifestato una certa reticenza a farlo.

Hugo Weaving: un congedo dalla Terra di Mezzo

Una delle personalità iconiche legate all’immaginario tolkeniano è senza dubbio Hugo Weaving, celebre per il suo ruolo di Elrond nella trilogia cinematografica de “Il signore degli anelli” e “Lo Hobbit”. Di recente, Weaving ha dichiarato in un’intervista a Radio Times di non avere alcuna intenzione di visionare la serie televisiva prodotta da Amazon, Il suo rifiuto non è scaturito da sentimenti negativi verso la nuova produzione.

Motivi personali alla base della scelta di Hugo Weaving

Hugo Weaving ha esplorato in profondità il mondo della Terra di Mezzo, ragione per la quale ora desidera evitarlo. L’attore ha precisato che, pur essendo il suo personaggio amato dai fan, non è un ruolo a cui ritorna frequentemente con il pensiero. Ha anche sottolineato il suo apprezzamento per la Nuova Zelanda, luogo dove sono state girate le tre trilogie, e che ha recentemente visitato durante una vacanza. Ha comunque espresso la convinzione che il nuovo adattamento televisivo sia un successo, senza dubbio.

Oggi, il servizio di streaming di Prime Video offre ai fan la possibilità di rivivere le avventure di “Gli anelli del potere” con l’uscita dei nuovi episodi. Ritorniamo quindi in un mondo di edizioni epiche e ambientazioni magnifiche che continuano a catturare l’immaginario di milioni di spettatori.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.