Scopri perché Endless Love Scompare dal Daytime: Cosa Succederà Ora?

Contenuti dell'articolo

Chiusura della programmazione di Endless Love

La soap opera turca Endless Love giunge al termine della sua trasmissione quotidiana su Canale 5. Come per Terra Amara, anche questa serie si concluderà nel mese di novembre, interrompendo gli appuntamenti giornalieri che vanno in onda dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne, tra le 14:10 e le 14:45.

Proseguimento della trama in prime time

La complessa vicenda amorosa tra Nihan e Kemal, ostacolata dal malvagio Emir Kozcuoğlu (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), continuerà comunque a essere trasmessa nel prime time del giovedì sera e il sabato pomeriggio, prima del popolare programma Verissimo. Questa strategia è stata attuata da Mediaset per differire l’epilogo della soap, la cui conclusione si avvicina rapidamente.

Episodi e conclusione

Attualmente, la programmazione della serie ha raggiunto il 55esimo episodio, il che significa che rimangono solo 19 puntate, della durata di circa 2 ore ciascuna, prima della chiusura della trama. Se Kara Sevda, titolo originale del programma, fosse continuato anche nella fascia diurna, il pubblico avrebbe assistito alla sua conclusione entro gennaio 2025. Mediaset quindi sceglie di ridurre il numero di episodi, poiché le performance della serie sono state positive, tenendo conto dei costi di produzione e della concorrenza oraria.

Prossimo titolo in programmazione

Non è stato ancora reso noto il titolo che sostituirà Endless Love nel palinsesto dal lunedì al venerdì. Salvo imprevisti, il nuovo programma dovrebbe essere Aldatmak, una dizi turca che vedrà come protagonista Vahide Percin, nota per il suo ruolo di Hunkar in Terra Amara.

Rispondi