Scopri l’Orario di Uscita di ‘Adorazione’ su Netflix: Tutto ciò che Devi Sapere
A che ora esce Adorazione su Netflix?
Il 20 novembre sarà il giorno in cui la nuova serie Adorazione, ispirata al romanzo di Alice Urciuolo, debutterà su Netflix. Diretto da Stefano Mordini e prodotto da Roberto Sessa per Picomedia, il progetto si compone di sei episodi. Come per altre produzioni del servizio di streaming, anche in questo caso gli episodi verranno rilasciati simultaneamente alle ore 9:00 di mattina del 20 novembre 2024.
Adorazione, trama
Adorazione è una narrazione young adult che segue la vita di un gruppo di adolescenti durante un’estate che segnerà un cambiamento significativo nel loro destino. Con l’inizio della stagione estiva e l’afflusso di turisti sulle incantevoli spiagge di Sabaudia, Elena, una sedicenne desiderosa di evadere dalla provincia dell’Agro Pontino, scompare misteriosamente. Ogni amico di Elena porta con sé un segreto che potrebbe rivelare la verità sulla sua sparizione. Questo evento darà inizio a un percorso intriso di dubbi e rivelazioni, costringendo i giovani protagonisti a confrontarsi con le verità delle loro relazioni e della loro educazione affettiva.
Tra i membri del cast figurano:
- Alice Lupparelli (Elena)
- Noemi Magagnini (Vanessa)
- Claudia Potenza (Manuela, madre di Vanessa)
- Beatrice Puccilli (Vera, cugina di Vanessa)
- Giulio Brizzi (Giorgio, cugino di Vanessa e fratello di Vera)
- Penelope Raggi (Diana)
- Luigi Bruno (Gianmarco)
- Tommaso Donadoni (Enrico)
- Federico Russo (Christian)
- Alessia Cosmo (Teresa)
- Federica Bonocore (Melissa)
- Barbara Chichiarelli (Chiara, zia di Melissa)
- Ilenia Pastorelli (Enza, madre di Vera e Giorgio)
- Noemi (Diletta, madre di Diana)
Adorazione esce a mezzanotte?
É confermato che i sei episodi di Adorazione non saranno disponibili dalla mezzanotte. Il loro rilascio è fissato per le ore 9:00 del mattino, secondo l’orario italiano.
Prodotta da Picomedia, la serie è diretta da Stefano Mordini e vede la scrittura di un team composto da Donatella Diamanti, Tommaso Matano, Giovanni Galassi, Gianluca Gloria e Francesca Tozzi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.