Scopri l’Incredibile Spoiler sulla Première Invernale di Chicago Fire: Cosa Succederà a Mouch?

Il finale di autunno di Chicago Fire ha suscitato sensazioni contrastanti tra i fan. Seppur ci siano stati momenti positivi, la tensione principale era legata alla possibilità che Mouch (Christian Stolte) riuscisse a superare l’esame per il ruolo di capitano, ottenendo così una promozione significativa.

Il segmento finale non ha fornito risposte definitive agli spettatori, lasciando aperta la questione fino al ritorno per la premiere invernale, prevista per gennaio. Un promo recentemente rilasciato potrebbe aver svelato in anticipo le sorti di Mouch e il suo futuro all’interno della squadra.

Mouch sembra avere un nuovo incarico sul camion 81

In un breve frammento del promo, gli osservatori più attenti hanno notato che Mouch appare seduto sul camion 81, precisamente per circa cinque secondi. Questo dettaglio è significativo poiché sembra occupare il sedile del tenente, una posizione abitualmente riservata a Stella Kidd (Miranda Rae Mayo).

Nel contesto di questa scena, Herrmann (David Eigenberg) pronuncia un discorso motivazionale alla squadra. Questa scelta di montaggio sembra essere stata intenzionale, dato che Herrmann ha condiviso responsabilità con Mouch durante il test da Capitano, e i due hanno stretto un legame di supporto reciproco.

Le speculazioni sorgono sul fatto che il ruolo di capitano possa essere rimasto vacante, poiché non è chiaro chi occupi realmente questa posizione. L’immagine mostra Kidd appena uscita dal posto di guida del camion, sollevando interrogativi sulle dinamiche future del team.

Stella Kidd come tenente sul camion 81

Le possibilità su cosa stia realmente accadendo sono varie. Potrebbe essere che Mouch non stia affatto occupando il posto di tenente o, in alternativa, che stia solo temporaneamente soggettato a quella responsabilità se Kidd fosse impossibilitata a rispondere a un’emergenza.

Si ricorda che Chicago Fire utilizza frequentemente materiale di episodi precedenti per presentare i promo nella luce più interessante. È raro, però, che la serie prenda in giro apertamente l’inclusione di personaggi che non avranno ruoli significativi. Dato che Stella Kidd è presente nel promo, si può essere certi del suo coinvolgimento.

Resta alta l’attesa per scoprire i motivi per cui Mouch sembra aver assunto un ruolo diverso rispetto al consueto. Le probabilità indicano che il suo esame da capitano possa aver avuto esito positivo.

Personaggi principali nel promo

  • Mouch (Christian Stolte)
  • Stella Kidd (Miranda Rae Mayo)
  • Herrmann (David Eigenberg)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.