Scopri le Verità di Frank Grillo: Ecco Perché la Marvel Voleva Licenziarmi 36 Volte

Contenuti dell'articolo

Frank Grillo e il suo passaggio al DC Universe

Frank Grillo è pronto a esordire nel DC Universe, interpretando il personaggio di Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos. Successivamente, sarà protagonista in versioni live-action del personaggio in Superman e nella seconda stagione di Peacemaker. L’attore, noto per il suo breve ma significativo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, ha interpretato Crossbones, un personaggio che ha avuto una vita breve sul grande schermo.

Il ruolo di Brock Rumlow

Grillo ha dato vita a Brock Rumlow, leader di una squadra d’assalto dello S.H.I.E.L.D., in Captain America: The Winter Soldier. Sebbene abbia avuto l’opportunità di tornare come Crossbones in Civil War, il suo personaggio è stato eliminato nei primi frangenti del film.

Le frustrazioni di Grillo con il suo ruolo

Nel corso di interviste, Grillo ha espresso la sua insoddisfazione riguardo a questa tempistica, rivelando che ha quasi rifiutato di riprendere il suo ruolo in Avengers: Endgame. Durante un’intervista del 2021, ha dichiarato: “La traiettoria di Crossbones ha preso una piega, e lui è uscito dalla serie molto rapidamente, giusto”.

I retroscena con i Marvel Studios

Grillo ha recentemente svelato che i Marvel Studios hanno considerato di licenziarlo in diverse occasioni, ma non a causa delle sue dichiarazioni passate. Parlando di questa esperienza, l’attore ha spiegato di non poter rivelare dettagli sui suoi progetti futuri nel DC Universe per evitare di incorrere in problemi, avendo già avuto delle difficoltà per aver detto troppe cose nei tempi passati.

I problemi di comunicazione con Marvel

Grillo ha affermato: “Purtroppo non posso dire nulla che non mi metta nei guai. La Marvel mi ha quasi licenziato 36 volte perché non lo so. Non voglio mai mentire”. Il suo tentativo di mantenere la riservatezza si basa su esperienze pregresse, dove un suo commento è stato considerato uno spoiler rilevante dai Marvel Studios.

Persone di rilievo nel mondo di Grillo

Nell’ambito della sua carriera, Grillo ha lavorato con numerosi artisti e attori di spicco. Alcuni di loro includono:

  • Chris Evans
  • Scarlett Johansson
  • Anthony Mackie
  • Mark Ruffalo
  • James Gunn

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.