Scopri le Sorprese di Beautiful: Anticipazioni Imperdibili per l’11-16 Novembre 2024
Anticipazioni delle puntate dall’11 al 16 novembre 2024 di Beautiful, soap opera che intrattiene il pubblico di Canale 5 dopo il Tg5, all’incirca alle 13:45. Trasmesse dalla CBS e prodotte dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., le storie della famiglia Forrester e della loro celebre maison, Forrester Creations, continuano a appassionare i fan sin dal 1990. Beautiful è un appuntamento fisso del palinsesto, iniziando nel 1994, e ha avuto una presenza continuativa su diverse reti Mediaset, inclusa una versione in replica su La 5.
Beautiful, anticipazioni puntate dall’11 al 16 novembre 2024
Le puntate di Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2024 promettono eventi significativi, con tre episodi in programma il sabato.
Puntata di lunedì 11 novembre
Brooke, affascinata dalla grandezza del Colosseo, esprime a Ridge il desiderio di riunirsi e di non separarsi più. Ridge, però, si mostra preoccupato di ripetere errori del passato.
Puntata di martedì 12 novembre
Durante una passeggiata per Roma, Brooke ribadisce a Ridge il suo forte desiderio di tornare insieme.
Puntata di mercoledì 13 novembre
Thomas incoraggia Hope a credere nel suo potere comunicativo, convinto che saprà impressionare durante la conferenza stampa dell’anteprima.
Puntata di giovedì 14 novembre
A Los Angeles, Liam è in fermento, cercando un volo per Roma in modo da poter partecipare all’anteprima della Forrester.
Puntata di venerdì 15 novembre
In California, mentre Brooke e Hope si esibiscono in un brillante servizio fotografico, Eric, Paris, Zende e R.J. assistono all’evento da remoto nonostante il fuso orario.
Puntata di sabato 16 novembre
Durante la conferenza a Roma, Hope riconosce il ruolo di Thomas come portavoce del messaggio positivo di “Hope for the Future”. Nel frattempo, Liam si rammarica di come ha trattato Hope e, giunto a Piazza Navona, decide di sorprenderla. Assistendo all’incontro tra Hope e Thomas davanti al Colosseo, Liam è scioccato nel vedere Hope baciarsi con Thomas senza rendersi conto della sua presenza.
Per visionare Beautiful, è possibile farlo anche su Mediaset Infinity e sull’app dedicata, disponibile su smart tv, tablet e smartphone, oltre a recuperare le puntate sul sito ufficiale della soap.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.