Scopri le Sorprendenti Confessioni di Hope a Thomas nella Puntata di Beautiful del 13 Dicembre 2024
Ecco le informazioni sulle principali vicende che caratterizzeranno la puntata di Beautiful di oggi, 13 dicembre 2024. La soap opera, celebre per la sua lunga tradizione e per le intricate relazioni dei suoi personaggi, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

La puntata di venerdì 13 dicembre 2024, in onda alle ore 13:45 su Canale 5, sarà preceduta dal Tg5. La serie, ambientata a Los Angeles e incentrata sulla Forrester Creations, è giunta alla sua trentatreesima stagione. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, vanta un vasto pubblico internazionale.
Anticipazioni Beautiful puntata 13 dicembre 2024 (s33 ep. 429): Hope confessa di essere innamorata di Thomas
Wyatt cerca di convincere Liam a perdonare Hope
Liam (Scott Clifton) riceve la visita di Wyatt (Darin Brooks) presso la Spencer Publications, il quale tenta di persuaderlo a non rinunciare a Hope (Annika Noelle) e al loro matrimonio, sottolineando l’incidente del bacio. Nonostante i sentimenti che ancora prova per Hope, Liam rimane irremovibile nella sua decisione.
Brooke implora Hope di non legarsi a Thomas
In un confronto con Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope difende la propria scelta di avvicinarsi a Thomas (Matthew Atkinson), esprimendo un forte sentimento nei suoi confronti. Brooke, preoccupata, la esorta a non compromettere il suo matrimonio, convinta che Thomas stia approfittando della situazione. Thomas, dal canto suo, afferma di volere solo la felicità di Hope, negando qualsiasi intento malevolo.
Beautiful: replica di oggi
La serie è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 fino alle 9:35. Inoltre, Beautiful è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove gli utenti possono rivedere le puntate previa registrazione.