Scopri le Sorprendenti Confessioni di Hope a Thomas nella Puntata di Beautiful del 13 Dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

La puntata di venerdì 13 dicembre 2024, in onda alle ore 13:45 su Canale 5, sarà preceduta dal Tg5. La serie, ambientata a Los Angeles e incentrata sulla Forrester Creations, è giunta alla sua trentatreesima stagione. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, vanta un vasto pubblico internazionale.

Anticipazioni Beautiful puntata 13 dicembre 2024 (s33 ep. 429): Hope confessa di essere innamorata di Thomas

Wyatt cerca di convincere Liam a perdonare Hope

Liam (Scott Clifton) riceve la visita di Wyatt (Darin Brooks) presso la Spencer Publications, il quale tenta di persuaderlo a non rinunciare a Hope (Annika Noelle) e al loro matrimonio, sottolineando l’incidente del bacio. Nonostante i sentimenti che ancora prova per Hope, Liam rimane irremovibile nella sua decisione.

Brooke implora Hope di non legarsi a Thomas

In un confronto con Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope difende la propria scelta di avvicinarsi a Thomas (Matthew Atkinson), esprimendo un forte sentimento nei suoi confronti. Brooke, preoccupata, la esorta a non compromettere il suo matrimonio, convinta che Thomas stia approfittando della situazione. Thomas, dal canto suo, afferma di volere solo la felicità di Hope, negando qualsiasi intento malevolo.

Beautiful: replica di oggi

La serie è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 fino alle 9:35. Inoltre, Beautiful è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove gli utenti possono rivedere le puntate previa registrazione.

Rispondi