Scopri le Rivelazioni di Sal Da Vinci: La Fisica dell’Amore nella Puntata di Stasera



29 Ottobre 2024

Questa sera su Rai2 si terrà un nuovo incontro con La fisica dell’amore. Il format, che unisce filosofia e chimica applicata ai sentimenti, presenterà una nuova puntata guidata dal professor Vincenzo Schettini, ricca di argomenti e di illustri ospiti. Tra questi, si segnala la presenza del cantautore napoletano Sal Da Vinci, apprezzato per il suo successo recente con il brano “Rossetto e caffè”, un pezzo che ha ottenuto il disco di platino e ha colpito il pubblico italiano. È possibile anticipare alcuni aspetti della conversazione che Sal Da Vinci avrà con il professore durante la puntata di stasera.

Sal Da Vinci ha condiviso il suo percorso artistico, che ha avuto inizio in età precoce:

“La mia vita è stata particolare, poiché ho iniziato a lavorare all’età di sette anni. Sin da bambino, andavo a vedere mio padre in teatro, un attore conosciuto nella sceneggiata napoletana. Proprio per questo ho sempre avuto il desiderio di esibirmi e, all’età di sette anni, mio padre ha deciso di debuttare insieme a me, innovando il genere della sceneggiata.”

Il cantautore ha successivamente rivelato al professor Vincenzo Schettini:

“A scuola ho iniziato la primina, ma non ho mai aperto un libro. Ascoltavo e ripetevo. Fino alla terza elementare andava bene, ma poi il lavoro aumentava e i miei genitori optarono per una scuola privata. Uscivo per correre in teatro e facevo tre spettacoli al giorno. Ho vissuto la realtà degli adulti senza averne l’età, e questo mi ha portato un po’ di tristezza, ma ho sempre amato ciò che facevo.”

rossetto e caffè – sal da vinci

Per ricevere aggiornamenti su Esclusive Tvblog, inserire l’indirizzo email nel campo sottostante:

Compilando il presente modulo si acconsente a ricevere informazioni relative ai servizi di questa pagina, ai sensi dell’informativa sulla privacy.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.