Scopri le Nuove Carte Journey Together di Pokémon TCG in Arrivo a Marzo!

Contenuti dell'articolo

Il Pokémon Trading Card Game ha ufficialmente svelato il set Journey Together, marcando il ritorno delle carte Pokémon dei Trainer dopo anni di assenza. In effetti, il 2025 si preannuncia come un anno di grande importanza per il Pokémon TCG, con l’inizio di un nuovo ciclo di set che include il Prismatic Evolutions, introducendo una vasta gamma di nuove carte Rare Illustrate e Pokémon ex. Questo primo set del 2025 sarà seguito da una serie che si concentra specificamente sui Pokémon dei Trainer, una categoria di carte assente da diverso tempo.

novità di journey together

Il Pokémon TCG ha presentato Journey Together, un nuovo set che introduce ufficialmente le carte Pokémon dei Trainer ai giocatori internazionali. Questo set includerà quattro nuove carte Pokémon ex dei Trainer: N’s Zoroark ex, Lillie’s Clefairy ex, Iono’s Bellibolt ex e Hop’s Zacian ex, insieme a molte altre carte Pokémon ex, nuove carte Rare Illustrate e carte Rare Illustrate Speciali. Il lancio ufficiale è previsto per il 28 marzo 2025, con prerelease in programma due settimane prima; i prodotti sono già disponibili sul sito del Pokémon Center.

carte in scarlet & violet – journey together

quattro trainer e i loro Pokémon nel nuovo set

Il set Journey Together presenterà inizialmente quattro carte Pokémon ex dei Trainer. Le figure di N, Iono, Lillie e Hop sono già visibili nel materiale promozionale e nell’arte dei pacchetti del nuovo set; non si ha certezza se altri Trainer compariranno nei futuri set. Le tipologie di carte confermate nel set includono:

  • Quattro carte Pokémon ex dei Trainer
  • 16 carte Pokémon ex
  • 11 carte Rare Illustrate
  • 6 carte Rare Illustrate Speciali
  • 3 carte oro etichettate come Hyper Rare

il futuro del Pokémon TCG nel 2025

l’importanza delle carte Pokémon dei trainer nel gioco

Le carte Pokémon dei Trainer rappresentano un’innovazione significativa per il Pokémon TCG. Queste nuove carte stimolano sinergie strategiche nel gioco e dovrebbero diventare oggetti ambiti per molti collezionisti. Si attende con interesse la presentazione delle carte Rare Illustrate Speciali di questo set e di future carte dei Trainer. Numerosi personaggi sono già stati confermati nei trailer dello scorso anno, ma si prevede che emergano ulteriori sorprese man mano che il nuovo concetto si sviluppa nel corso dell’anno.

Rispondi