Scopri le Novità di Warframe 1999: 4 Nuove Missioni in Arrivo con Special Guest da BG3 e FFXVI!

La nuova espansione di Warframe, intitolata Warframe: 1999, verrà lanciata su tutte le piattaforme il 13 dicembre, come annunciato durante i Game Awards 2024. Questo titolo rappresenta un MMO shooter free-to-play in cui i giocatori assumono il controllo di una macchina da combattimento, nota come Warframe, ciascuna dotata di abilità uniche. Sebbene l’espansione fosse stata preannunciata oltre un anno fa, con una demo disponibile da ottobre, ora ha finalmente una data ufficiale di uscita, precedendo le aspettative dei fan.
Tutte le Novità di Warframe: 1999 ai Game Awards
Nuovi Nemici, Frames, Missioni, Luoghi e Molto Altro
La più recente ed estesa espansione di Warframe condurrà i giocatori in un viaggio nel tempo, per affrontare una missione singola nel 1999, in compagnia di sei membri dei Protoframe di The Hex. Durante questa missione, sarà necessario difendere la città di Höllvania da due nuovi e temibili nemici: Scaldra e Techrot. L’espansione introdurrà anche il 59° Warframe, Cyte-09, caratterizzato da abilità uniche, come la capacità di vedere e colpire attraverso i muri, riempire munizioni e camuffarsi.
I giocatori potranno affrontare quattro nuovi tipi di missione, inclusa una novità per il gioco che dividerà otto giocatori in due squadre per intensi scontri PvPvE. Sarà possibile, inoltre, approfondire le relazioni con i Protoframes, creando anche potenziali romanze. La città di Höllvania offre molte opportunità di esplorazione, con un centro commerciale che include un arcade giocabile, intitolato Caliber Chicks 2. Altri contenuti aggiuntivi comprenderanno due nuove armi, una nova località, cosmetici e miglioramenti per la qualità della vita, come l’aumento della capacità di armi e Warframe, il tutto accompagnato da colonne sonore ispirate ai 2000.
Warframe: 1999 Punta Sulla Nostalgia
L’Espansione Esplora il “Cosa Succederebbe” del Y2K
Warframe: 1999 offrirà una nuova avventura nell’universo di Warframe, aggiungendo modalità di gioco e lore da scoprire. L’espansione si distingue per la nostalgia che promette di trasmettere ai giocatori. La progettazione di questo scenario ideale attorno al Y2K del 1999 è stata una vera passione per il team, come evidenziato da Rebecca Ford, che ha dichiarato come siano stati inseriti numerosi Easter egg per i giocatori più anziani che hanno vissuto il passaggio al nuovo millennio. È stata prestata particolare attenzione a tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’90, con l’invito a scoprire i riferimenti disseminati nell’espansione. Domani, 13 dicembre, il conto alla rovescia verso il Y2K ricomincerà con il lancio di Warframe: 1999.
Attori di voce di prestigio accompagneranno il nuovo contenuto, tra cui:
- Amelia Tyler (Baldur’s Gate 3)
- Ben Starr (Final Fantasy XVI)
- Nick Apostolides (Resident Evil 4 Remake)
- Neil Newbon (Baldur’s Gate 3)