Scopri le Entusiasmanti Novità di Settembre 2024 su Pluto TV!

Contenuti dell'articolo

Pluto TV si prepara a un settembre pieno di novità, con l’introduzione di nuovi canali tematici che spaziano dall’ASMR alla cucina, fino alle avventure spaziali di Star Trek. Il servizio streaming, gratuito e supportato da pubblicità, continua ad arricchirsi con contenuti che spaziano dai generi diversi per soddisfare un pubblico eterogeneo.

nuovi canali su pluto tv a settembre 2024

pluto tv asmr

Dal 6 settembre, Pluto TV lancia un canale unico nel suo genere, dedicato all’ASMR a tema food. Tra i contenuti proposti, spiccano i Mukbang di G’NI, tendenza sudcoreana in cui si mangia davanti a un pubblico online, e i contributi di DGD e Nado, nota youtuber famosa per le sue esperienze culinarie descritte in modo dettagliato. Anche Cossert, che prepara e assaggia dolci, sarà parte di questo rilassante canale, capace di ridurre lo stress e migliorare il sonno degli spettatori.

super! big time rush e altri canali

Il 2 settembre, debutta il canale Super! Big Time Rush, focalizzato su una serie TV che segue quattro amici del Minnesota nella loro ascesa a fenomeno pop a Los Angeles. Il 6 settembre verrà avviato anche Pluto Tv Amori in cucina, con storie d’amore che si sviluppano nel contesto culinario. Il 13 settembre, infine, sarà la volta di Star Trek: Deep Space Nine, ambientato in una stazione spaziale ai confini di una nuova frontiera e con protagonisti ufficiali della Flotta Stellare.

ciclo walter chiari su pluto tv

Nel mese di settembre, Pluto TV omaggerà il grande attore comico Walter Chiari con una selezione di film trasmessi ogni giovedì sera su Pluto TV Cinema Italiano. Tra i titoli previsti ci sono Bellezze sulla spiaggia il 5 settembre, seguito da Arrivano i Nostri, 5 poveri in automobile, fino a Il Giovedì che chiuderà il mese il 26 settembre.

ciclo a tutta azione su pluto tv

I venerdì sera di settembre su Film TV Film Azione saranno all’insegna dell’adrenalina con il ciclo A Tutta Azione. Si partirà il 6 settembre con Traitor – Sospetto tradimento, interpretato da Guy Pearce e Don Cheadle, seguito il 13 settembre da L’ultima corsa con Kiefer Sutherland. Il 20 settembre sarà dedicato a Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino con Nicolas Cage, per poi concludere il 27 settembre con Young Guns – Giovani Pistole.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.