Scopri le Appassionanti Trame di My Home My Destiny per il 17 e 18 Agosto 2024
My Home My Destiny, le trame del weekend del 17 e 18 agosto
My Home My Destiny 2, la celebre serie turca, ritorna su Canale 5 con nuovi episodi programmati per il weekend del 17 e 18 agosto 2024. Già disponibile in streaming su Mediaset Infinity dal 2023, la serie continua a essere trasmessa in chiaro con alcune modifiche importanti nella programmazione.
A partire dall’8 luglio 2024, infatti, la messa in onda di My Home My Destiny prosegue solo il sabato e la domenica alle ore 15:30, mentre dal lunedì al venerdì viene sostituita dalla nuova serie The Family. Vi è molta attesa per gli sviluppi delle trame dei nuovi episodi di questa avvincente dizi turca.
Gli eventi che caratterizzano il 17 e il 18 agosto
Nei prossimi episodi, Zeynep scopre Mehdi privo di sensi nel suo negozio, vittima di un’aggressione. Dopo essere stato trasportato in ospedale, le sue condizioni sono dichiarate non gravi, ma i medici raccomandano una notte di osservazione. Zeynep decide allora di rimanere al suo fianco per sostenerlo.
Durante un breve allontanamento di Zeynep, Mehdi scopre sul cellulare di lei una conversazione con il signor Baris, in cui quest’ultimo le propone un incontro in un hotel a Istanbul. Questo solleva forti sospetti in Mehdi, che la persuade a partecipare all’appuntamento, seguendola di nascosto.
Nel frattempo, Nermin diventa sempre più preoccupata e si rivolge a Baris per convincere Zeynep a interrompere il suo rapporto con Mehdi. Baris promette a Nermin non solo di parlare con Zeynep, ma anche di intraprendere un’azione legale per bloccare i fondi utilizzati da Ekrem. Parallelamente, Sultan ed Emine concludono con successo il loro primo lavoro di catering, grazie all’aiuto di Sakine.
Personaggi principali
- Zeynep
- Mehdi
- Baris
- Nermin
- Ekrem
- Sultan
- Emine
- Sakine
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.