Scopri la Verità: Candela Confessa a Simona Tutto su Antonio – Anticipazioni La Promessa 21 Ottobre 2024

Contenuti dell'articolo

la promessa, anticipazioni puntata 21 ottobre 2024: la rivelazione di candela

La soap opera La Promessa, trasmessa su Rete 4 il 21 ottobre 2024 alle 19:35, continua a intrattenere il pubblico con le sue intriganti vicende ambientate in Spagna nei primi anni del Novecento. Lanciata nel gennaio 2023, la serie è conosciuta con il titolo originale “La Promesa”. La trama ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che, travestita da cameriera, si introduce nella tenuta La Promesa dei marchesi di Lujan, con l’intento di scoprire la verità sulla misteriosa morte di sua madre e il destino del fratello minore.

Durante la sua indagine, Jana si confronta con il suo cuore, innamorandosi di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e futuro erede della famiglia. Jana si trova quindi di fronte a una difficile scelta: seguire la sua ricerca di verità o abbandonarsi ai sentimenti.

simona scopre la verità su antonio

La puntata presenta una svolta importante, quando Candela (Teresa Quintero) confida a Simona (Carmen Flores Sandoval) la verità riguardo a suo figlio Antonio. Nel frattempo, Salvador (Mario García) e Maria (Sara Molina) intraprendono una discussione con Donna Pia (Maria Castro) e Don Romulo (Joaquín Climent) riguardante una norma che interferisce con i loro piani matrimoniali.

manuel si qualifica

Un altro sviluppo significativo coinvolge Virtudes, che conforta la madre e condivide ulteriori dettagli su Antonio. Nel contempo, Alonso (Manuel Regueiro) e Romulo continuano le ricerche per individuare l’assassino. Sul fronte sportivo, Manuel raggiunge la finale della coppa Herzog Staackman, mentre Don Romulo comunica ai nobili l’arrivo del conte Ayala.

la promessa, replica su la 5

Non solo nuove puntate, ma anche la possibilità di rivedere La Promessa su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05. La serie permette ai telespettatori di recuperare gli episodi precedenti trasmessi su Canale 5. Inoltre, la soap opera è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite smart TV, tablet e smartphone, con un link dedicato per visualizzare anche i momenti salienti della trama.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.