Scopri la Sconvolgente Somiglianza tra Jack Nicholson e il Figlio Ray: Le FOTO Virali

Un legame speciale tra generazioni di attori emerge in un’attesa pellicola horror, rivelando interessanti somiglianze tra le star.

Determinati attori sono diventati simboli iconici del cinema grazie a peculiarità distintive, come il sorriso di Julia Roberts, la risata di Eddie Murphy e il sorriso inquietante di Jack Nicholson. A partire dall’horror Shining, Nicholson è conosciuto per quel suo modo strano di sorridere, e sembra che questa peculiarità possa avere radici familiari.

Una recente curiosità ha catturato l’attenzione riguardo a uno dei sei figli dell’attore, Raymond “Ray” Nicholson, nato nel 1992 dalla relazione con Rebecca Broussard. Anche lui ha intrapreso la carriera di attore, partecipando a pellicole di successo come Promising Young Woman, Licorice Pizza e la serie Panic. Tuttavia, è il suo ruolo in un prossimo film horror a generare maggiore interesse.

Ray Nicholson appare infatti in un breve momento del trailer di Smile 2, sequel del noto film del 2022, che racconta le inquietanti visioni di una dottoressa dopo un evento traumatico. Questo primo capitolo, diretto da Parker Finn, ha ottenuto un enorme successo al botteghino e pertanto si è deciso di proseguire con il sequel dopo due anni. La nuova protagonista è la pop star Skye Riley (Naomi Scott), che si ritrova a vivere un incubo fatto di sorrisi inquietanti.

Il ghigno di Ray assomiglia straordinariamente a quello del celebre padre, e sotto diversi scatti condivisi online, molti hanno iniziato a riflettere sul fatto che possa esserci un erede diretto di quel sorriso inquietante.

Resta da vedere se il sorriso sarà l’unica cosa che unisce i due, o se Ray Nicholson potrà dimostrarsi all’altezza del leggendario padre nel mondo del cinema. Smile 2 sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 18 ottobre 2024.

Rispondi