Scopri la Nuova Versione di Toph nel Live-Action di Avatar: La Leggenda di Aang
La nuova versione live-action di Netflix dedicata a Avatar: La leggenda di Aang ha suscitato un notevole entusiasmo, grazie alla conferma da parte del servizio di streaming di una seconda e terza stagione dopo il lancio della prima. Questa interpretazione si distacca da molte altre, in quanto rimane fedele al materiale originale, apportando Delle novità. Nella seconda stagione, uno dei personaggi chiave, la dominatrice della Terra Toph, farà il suo ingresso, con alcune sorprese per i fan.
La dominatrice della Terra: Toph
Nonostante Toph sia cieca, le sue abilità nel dominare la Terra hanno sempre rappresentato una forza ineguagliabile. La guerriera utilizza una sorta di sonar per percepire l’ambiente circostante, dimostrando la sua unicità. Il personaggio entra a far parte della compagnia di Aang con l’obiettivo di insegnargli il dominio della Terra, diventando rapidamente una maestra di grande talento, capace di inventare uno stile di combattimento tutto suo. Inoltre, Toph ha affinato le sue capacità, imparando a controllare anche il metallo, un aspetto che ricoprirà un ruolo fondamentale nella serie successiva, The Legend of Korra.
Una Toph differente
Nella recente intervista sul red carpet, l’attrice Miya Cech ha condiviso informazioni sul suo ruolo. L’interpretazione di Cech nei panni della dominatrice della Terra ha smentito molteplici congetture riguardanti il live-action. Proprio come gli altri protagonisti Aang, Sokka e Katara, anche Toph subirà delle modifiche rispetto alla versione originale.
In base alle dichiarazioni dell’attrice, Toph sarà “un po’ più grande” e non rappresenterà più la figura di una bambina. Rimarrà comunque il personaggio vivace e audace di sempre, capace di soprannominare un altro personaggio ‘Twinkle Toes’. I fan potranno riconoscere diversi elementi della serie animata, affiancati a nuove aggiunte.
Tempistiche per la seconda stagione
Le riprese della serie live-action Avatar: La leggenda di Aang sono attualmente in corso e la produzione della seconda stagione è già avviata. Nonostante i lavori siano in pieno svolgimento, è improbabile che la nuova stagione venga rilasciata nel 2025. Con l’annuncio del casting avvenuto recentemente, si prevede che Netflix presenterà prossimamente materiale promozionale che esplorerà ulteriormente il mondo dei dominatori live-action.