Scopri la Minaccia Nascosta in Bella Vista in Dragon Ball Daima: La Sua Arma Più Pericolosa!
Nel corso della serie Dragon Ball Daima, è stato introdotto un artefatto magico noto come il Terzo Occhio Malefico, il quale, secondo quanto afferma Gomah, possiede la capacità di conferirgli un potere enorme. Gomah non è a conoscenza della posizione di questo artefatto, ma vi è un personaggio nella serie che potrebbe avere informazioni al riguardo.
il terzo occhio di daima come potente artefatto
il terzo occhio potenzia il potere di un demone
Le informazioni riguardanti il Terzo Occhio Malefico sono limitate, essendo stato menzionato solo all’interno di Daima. Si conosce la sua straordinaria potenza, utilizzata in passato da Re Demoni come Abura. Purtroppo, durante il regno di Abura, il Terzo Occhio Malefico è andato perso e attualmente nessuno sa dove possa trovarsi. Potrebbe essere ovunque, o in mano a qualcuno che probabilmente ignorerebbe il suo vero valore.
Nell’episodio #9 di Daima, si scopre che Hybis, un soldato demoniaco al servizio del Re Kadan, ha un occhio vivo attaccato alla fibbia della sua cintura. Bulma manifesta una reazione di disgusto nei confronti dell’occhio, mentre Hybis lo considera interessante, affermando di averlo trovato a terra tra le montagne. In realtà, l’occhio potrebbe non essere altro che il Terzo Occhio Malefico cercato da Gomah.
chi possiederà alla fine il terzo occhio?
il terzo occhio malefico potrebbe modificare l’equilibrio del potere
Poiché il Terzo Occhio Malefico è andato perduto, non si può escludere che si trovi nelle montagne dove Hybis lo ha rinvenuto. Si dice che il Terzo Occhio Malefico possa conferire potere solo se indossato sulla fronte, il che spiegherebbe perché Hybis non sembra ricevere nessun potenziamento. Esiste il rischio che Gomah e altri di pari livello possano riconoscerlo e tentare di impossessarsene. Gli eroi potrebbero non avere idea del suo vero valore, simile a Gohan che indossa in bella vista la Sfera Drago a quattro stelle.
Se Gomah dovesse ottenere il Terzo Occhio Malefico, le conseguenze sarebbero gravi. Se per caso andasse a finire nelle mani di Majin Kuu, ad esempio, la situazione potrebbe diventare estremamente pericolosa, aumentando ulteriormente il potere di questo potente adversario. Sebbene non si possa ancora confermare se l’occhio di Hybis sia effettivamente il Terzo Occhio Malefico, le coincidenze sembrano comunque troppo significative per non essere escluse come potenziali collegamenti.
Il cast di Dragon Ball Daima include molti dei personaggi storici, ma i più rilevanti sono:
- Goku
- Vegeta
- Bulma
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.