Scopri il Profondo Legame tra Elphaba e Glinda nella Nuova Featurette di Wicked
Wicked: una nuova prospettiva sulle protagoniste
Universal Pictures ha recentemente pubblicato una featurette che esplora la relazione tra le due figure principali del film Wicked, Elphaba e Glinda, interpretate da Cynthia Erivo e Ariana Grande. Pur provenendo da contesti opposti, le due giovani saranno inseparabili nel corso dell’avventura che le attende, imparando una dall’altra e affrontando insieme le sfide che si presenteranno.
Panoramica sulla trama di Wicked
La prima parte di Wicked trasporterà il pubblico nella Shiz University, dove Galinda Upland (Ariana Grande) ed Elphaba Thropp (Cynthia Erivo) iniziano il loro viaggio. Le due ragazze, inizialmente percepite come diverse, si ritroveranno a interagire in un ambiente magico, scoprendo che le loro vite sono più interconnesse di quanto sembrino. Galinda ha sempre vissuto nella popolarità, mentre Elphaba è stata emarginata a causa della sua pelle verde. Confrontandosi, svilupperanno un legame che le porterà fino alla Città di Smeraldo, dove incontreranno il Mago di Oz e dovranno affrontare difficoltà e ingiustizie che metteranno alla prova la loro amicizia.
Il cast di Wicked
Con l’arrivo nel cast di Cynthia Erivo e Ariana Grande, Wicked ha catturato grande attenzione, ma la lista degli attori è cresciuta ulteriormente, includendo nomi di spicco. Tra i membri della troupe figurano:
- Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once)
- Jeff Goldblum (Thor: Ragnarok)
- Jonathan Bailey (Fellow Travelers)
- Ethan Slater (Fosse/Verdon)
- Peter Dinklage (Game of Thrones)
- Bowen Yang (Saturday Night Live)
Questo cast eccezionale promette di rendere Wicked uno dei film più significativi dell’anno, portando sul grande schermo una storia affascinante e complessa.