Scopri il Primo Trailer di The Witcher 4: Una Sorprendente Rivelazione ti Attende!
Il mondo di The Witcher continua ad espandersi, portando con sé entusiasmanti novità per gli appassionati. Recentemente, durante la cerimonia dei Games of the Year 2024 (GOTY), è stato rivelato il primo trailer del quarto capitolo del videogioco, nonostante non siano coinvolti i fan della serie Netflix.
il trailer di The Witcher 4
Il nuovo videogioco, dotato di una grafica straordinaria grazie all’Unreal Engine 5, ci proietta nuovamente nel fantastico universo medievale creato dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Questo mondo è arricchito da miti e leggende che fanno parte del folklore. In un sorprendente colpo di scena, il trailer presenta Cirilla Fiona Elen Riannon, comunemente conosciuta come Ciri, anziché il celebre protagonista Geralt di Rivia. Ciri interrompe un rituale che prevede un sacrificio e affronta un mostro usando le abilità e le magie già conosciute dai fan della saga.
Il trailer conclude in modo accattivante, con la morte della giovane e la reazione del villaggio, culminando nella frase significativa: «Non ci sono déi, solo mostri» pronunciata da una Ciri feroce. Questo evidenzia la continua esplorazione del tema uomo-mostro, dove le due entità sembrano riflettersi l’una nell’altra.
Protagonisti e tempistiche del gioco
Non vi è certezza riguardo al fatto che Ciri sia l’unica protagonista o se ci sarà anche un ritorno di Geralt, che ha caratterizzato il precedente titolo The Witcher 3 – Wild Hunt del 2015, sempre creato da CD Projekt Red. Al momento non è stata comunicata una data di lancio ufficiale, ma si prevede che il gioco non sarà disponibile prima del 2026.
cambio di protagonisti nella serie Netflix
Parallelamente alle novità videoludiche, la serie di Netflix si prepara a una transizione significativa: la quarta stagione segnerà l’uscita di Henry Cavill e l’arrivo di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt. I nuovi episodi continueranno a narrare le avventure del noto Strigo e della sua figlioccia Ciri. I fan possono già assistere al primo trailer rilasciato nei mesi scorsi, che preannuncia un’evoluzione in questo universo narrativo.
- Andrzej Sapkowski
- Cirilla Fiona Elen Riannon (Ciri)
- Geralt di Rivia
- Henry Cavill
- Liam Hemsworth
- CD Projekt Red
- The Witcher 3 – Wild Hunt
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.