Scopri il Nuovo Rivale di The Last of Us: Guarda il Trailer Imperdibile [VIDEO]
Naughty Dog annuncia un nuovo videogioco
Naughty Dog, noto sviluppatore di celeberrimi titoli come Crash Bandicoot e la saga di Nathan Drake, si prepara a rivelare un nuovo progetto. Questo nuovo videogioco giunge a distanza di 5-6 anni dal secondo capitolo di The Last of Us, un titolo che ha riscosso notevole successo e ha recentemente ispirato una serie tv prodotta da HBO, di cui si attendono i nuovi episodi.
Presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet
Durante i Game Awards tenutisi a Los Angeles, è stato svelato il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, un gioco per PlayStation che si distacca dall’ambientazione post-apocalittica dei precedenti titoli. La trama si svolge nello spazio profondo, dove la protagonista Jordan, una cacciatrice di taglie interpretata da Tati Gabrielle, si ritrova bloccata su un pianeta chiamato Sempiria. Le comunicazioni con il resto dell’universo sono cessate da tempo e coloro che si avventurano lì per scoprire il mistero non ritornano mai.
Elementi chiave della trama
Jordan, per sperare di essere la prima a lasciare il pianeta dopo oltre 600 anni, dovrà mettere in campo tutte le sue abilità. Sul pianeta, l’unica compagnia sarà rappresentata da robot mostruosi, e dovrà affrontarli utilizzando una sorta di spada laser simile a quelle viste in Star Wars.
Dettagli sulla produzione e l’uscita
Al momento, non è stata annunciata una data di lancio per il videogioco, ma è stato condiviso un trailer che accompagna una colonna sonora composta dai premi Oscar Trent Reznor e Atticus Ross. Neil Druckman, co-presidente di Naughty Dog, ha espresso entusiasmo per il progetto dicendo: «Siamo tornati! Siamo tornati! Morivate dalla voglia di sapere cosa ci aspetta e sono entusiasta di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog è Intergalactic: The Heretic Prophet, attualmente in fase di sviluppo per la console PlayStation 5. Stiamo lavorando a questa nuovissima avventura dal 2020!».
Attese future
La promessa di essere «la storia più selvaggia e creativa che abbiamo mai realizzato» stabilisce notevoli aspettative per i fan e gli appassionati. Nel frattempo, si attende con impazienza la seconda stagione della serie tv di The Last of Us, che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.