Scopri il Nuovo Jimmy Olsen di James Gunn nel Rivoluzionario Superman
Il nuovo film di Superman, diretto da James Gunn, sarà un’importante vetrina per vari personaggi dell’Universo DC. Questi comprendono non solo supereroi dotati di poteri straordinari, ma anche figure che, pur non possedendo abilità sovrumane, avranno un ruolo significativo all’interno della trama del franchise. Recentemente, il regista ha rivelato dettagli interessanti attraverso i social, facendo riferimento a diversi personaggi.
Il compleanno di Jimmy Olsen
Durante un post social, Gunn ha celebrato il compleanno di Jimmy Olsen, storico amico di Clark Kent, che ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti 83 anni fa. L’interpretazione di Olsen nel film sarà affidata all’attore Skyler Gisondo, il cui volto è stato svelato grazie ai festeggiamenti di Gunn. Il regista ha scritto: “Buon anniversario all’amico di Superman, Jimmy Olsen, che fece il suo debutto proprio durante questa giornata nel 1941 (nonostante fosse precedentemente apparso come ‘fattorino’ in Action Comics 6). Creato da Jerry Siegel, Joe Shuster e Bob Maxwell. Non vedo l’ora di vedere la versione di Skyler Gisondo in Superman, l’11 luglio 2025“.
Altri dettagli sul progetto
James Gunn ha anche comunicato informazioni riguardanti la fase di post-produzione, che si prevede essere particolarmente lunga. Questi aspetti possono contribuire a creare aspettativa attorno al film e al modo in cui ogni personaggio sarà sviluppato.
I personaggi principali
- Superman
- Jimmy Olsen
- Martian Manhunter
- Skyler Gisondo (Jimmy Olsen)
Happy Anniversary to Superman’s pal, Jimmy Olsen, who debuted on this day in 1941 (although he did appear earlier as “office boy” in Action Comics 6). Created by Jerry Siegel, Joe Shuster & Bob Maxwell. I can’t wait for you to see @SkylerGisondo’s portrayal in #Superman on July… pic.twitter.com/PG7DdF7QSL
— James Gunn (@JamesGunn) August 25, 2024
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.