Scopri il Grande Attore Britannico che Ci Sorprende nelle Riprese di una Nuova Serie!

Contenuti dell'articolo

Trasformazione sorprendente di Tom Hollander

Il noto attore britannico Tom Hollander ha subito una notevole trasformazione, rendendosi quasi irriconoscibile mentre interpreta Alfred Hitchcock. Hollander è conosciuto per la sua partecipazione in celebri film come Pride & Prejudice, la saga di Pirates of the Caribbean, Valkyrie e Bohemian Rhapsody. Recentemente, ha recitato anche in produzioni come The King’s Man, The White Lotus e Feud: Capote vs. The Swans, dove ha impersonato il famoso scrittore Truman Capote.

Nuove collaborazioni e progetti futuri

Il 57enne attore si unisce nuovamente a Ryan Murphy per la terza stagione della serie di successo Monster, che in precedenza ha raccontato le storie del serial killer Jeffrey Dahmer e dei fratelli Lyle e Erik Menendez, condannati per l’omicidio dei propri genitori negli anni ’90.

La prossima stagione esplorerà i crimini di Ed Gein, noto per aver esumato cadaveri e creato souvenir dalle ossa e dalla pelle delle vittime. Gein ha anche confessato di aver ucciso due donne, e sospetti indicano che fosse un serial killer. Morì in una struttura psichiatrica nel 1984.

Il personaggio di Hitchcock

Gein è l’ispirazione per il personaggio di Norman Bates nel film Psycho di Hitchcock del 1960. Murphy ha recentemente annunciato che Charlie Hunnam interpreterà il ruolo principale nella sua nuova serie. Monster si propone di indagare sulla vita di Gein come il “primo killer celebrità” e di esaminare l’ossessione del pubblico per il vero crimine.

Cast e ambientazione

Nel cast, oltre a Tom Hollander nel ruolo di Hitchcock, si trovano anche Laurie Metcalf, che interprete Augusta Gein, e Olivia Williams, che veste i panni di Alma Hitchcock. Recentemente, durante le riprese a Los Angeles, Hollander è apparso con un aspetto notevolmente diverso, indossando un abito che accentuava la sua figura più tondeggiante e una calotta calva con semplici ciuffi bianchi.

Dettagli delle riprese

Durante le riprese, sono stati notati momenti particolari, come un membro della troupe intento a sistemare la pettinatura di Hollander, il quale è stato anche visto scattare foto e fumare un sigaro. Olivia Williams, attualmente nota per la sua partecipazione in Hanna, Anna Karenina, Counterpart e The Crown, è stata fotografata mentre indossava un sofisticato vestito nero, accompagnata da tacchi e una piccola borsa.

Controversie legate alle produzioni

Nell’ambito delle produzioni di Murphy, dopo il rilascio di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, che ha trattato il duplice omicidio dei genitori Jose e Kitty Menendez nel 1989, i fratelli Menendez hanno espresso forte disapprovazione nei confronti della loro rappresentazione, definendola “vile e orribile”. Murphy ha definito la loro reazione come “prevedibile”. Un procuratore della California ha recentemente richiesto una nuova sentenza per i fratelli, ora di 53 e 56 anni, suggerendo che potrebbero essere rilasciati in libertà vigilata, nonostante le opposizioni da parte del distretto giudiziario.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.