Scopri il Finale Sorprendente di It’s What’s Inside su Netflix: Il Nuovo Horror Che Ti Conquisterà

Contenuti dell'articolo

Un nuovo horror di Netflix, dal titolo It’s What’s Inside, sta catturando l’attenzione del pubblico, nonostante la limitata promozione. Questa opera di Greg Jardin si sviluppa attorno al concetto di scambio di corpi e invita a riflettere su vari elementi, in particolare il finale, che presenta un colpo di scena inatteso.

il finale e i suoi colpi di scena

Alla conclusione del film, il gruppo di amici, coinvolto nello scambio di corpi tramite la misteriosa macchina di Forbes (interpretato da David Thompson), si ritrova il giorno successivo con un grave dilemma: le menti di Maya e Dennis sono morte, mentre quelle di Brooke e Reuben sono intrappolate in una situazione complessa. Da questo punto, si cela un ulteriore personaggio il cui ruolo emerge in maniera sorprendente.

rivelazioni sui personaggi

Dennis si risveglia nel corpo di Forbes e viene avvicinato da Beatrice, la sorella minore di Forbes. In passato, Dennis aveva causato un trauma significativo a Beatrice, portandola a una crisi psicologica. La verità si svela ben presto: Beatrice non è chi sembra essere. Infatti, si scopre che il personaggio di Forbes che si è visto durante il film è in realtà Beatrice, che ha manipolato la situazione colpendo Forbes e appropriandosi della sua valigetta prima del matrimonio.

indizi e interpretazioni

Indizi sulla vera identità di Forbes erano già stati disseminati durante lo sviluppo del film; ad esempio, il “vero” Forbes non veniva mai presentato durante le scene illuminate di rosso, le quali rappresentavano le menti autentiche dei protagonisti. Alla fine della pellicola, Beatrice riesce a fuggire nel corpo di Nikki, lasciando il resto del gruppo a fronteggiare le conseguenze delle loro scelte.

il destino dei personaggi

Con i vari corpi in gioco, il destino di ciascun personaggio ha assunto una nuova dimensione. Maya si trova nel corpo di Brooke, mentre la vera Brooke è rimasta intrappolata nei corpi di Maya e Dennis. Questa complessità di identità e scambi crea un contesto intrigante per lo sviluppo della trama e dei personaggi.

  • Forbes (David Thompson)
  • Maya
  • Dennis
  • Brooke
  • Reuben
  • Beatrice
  • Nikki

Il film ha suscitato un notevole interesse anche per il suo trailer, attirando l’attenzione del pubblico verso una narrazione avvincente e ricca di colpi di scena. it’s what’s inside si pone come un’opera da non perdere per gli amanti del genere horror.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.