Scopri il Cast di Monster 3: Ecco Chi Animerà la Nuova Stagione su Netflix

Contenuti dell'articolo

Nuove aggiunte al cast di Monster 3

La terza stagione della serie Netflix Monster, creata da Ryan Murphy, accoglie tre nuove personalità nel proprio cast. Secondo le informazioni riportate da Variety, Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams assumeranno i ruoli della madre di Ed Gein, di Alfred Hitchcock e di Alma Reville, moglie di Hitchcock rispettivamente.

Il ruolo di Ed Gein

In aggiunta, è stato annunciato che Charlie Hunnam interpreterà Ed Gein, una figura nota per la sua infame storia criminale. Il suo personaggio, che ha ispirato il celebre film “Psycho” di Hitchcock, sarà al centro di un’indagine approfondita riguardante l’impatto dei suoi crimini sulla pellicola e sul romanzo a essa legato. Ed Gein ha guadagnato notorietà negli anni ’50 quando le autorità scoprirono le atrocità che aveva commesso, comprese l’uccisione di varie persone e il dissotterramento di resti umani per creare oggetti domestici e abbigliamento.

Collaborazioni significative

Questa nuova stagione segna l’inizio della collaborazione tra Metcalf e Williams con Ryan Murphy, mentre Hollander ha già lavorato con il creatore di Monster nella seconda stagione di Feud. Laurie Metcalf è considerata una delle attrici di punta dell’industria cinematografica, vantando dodici nomination agli Emmy e quattro vittorie grazie a ruoli in diverse produzioni per la televisione, tra cui Hacks, The Big Bang Theory, Getting On e Casalinghe Disperate.

Il successo di Monster

Monster, che ha debuttato nel 2022, ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto dopo il ritratto crudo e inquietante del cannibale di Milwaukee, interpretato da un talentuoso Evan Peters. L’impatto della serie ha portato Netflix a rinnovare lo show per una seconda e poi una terza stagione, testimoniando così il suo grande successo e il suo interesse continuo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.