Scopri i Veri Motivi Dietro la Rottura di Kaley Cuoco e Johnny Galecki Su The Big Bang Theory

Assistere alla relazione tra Leonard e Penny in The Big Bang Theory ha avuto un impatto particolare, reso ancora più interessante dalla consapevolezza che i due attori, Johnny Galecki e Kaley Cuoco, erano uniti anche nella vita reale. La breve durata della loro storia ha suscitato curiosità e domande.

la relazione tra galecki e cuoco

I due attori hanno intrapreso una relazione tra il 2008 e il 2009, periodo coincidente con le prime stagioni della sitcom, che Kaley Cuoco ha dichiarato di apprezzare particolarmente. Secondo il libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series, il continuo ritrovarsi insieme sul set ha avuto un ruolo significativo nella conclusione della loro storia d’amore.

cause della rottura

Cuoco ha spiegato che, trascorrendo molto tempo assieme per motivi di lavoro, le conversazioni si sono limitate a questioni quotidiane. Come da lei stessa affermato: “Johnny e io non avevamo più cose di cui parlare, perché eravamo stati insieme al lavoro tutto il giorno per poi tornare a casa insieme e dirci tipo: ‘Quindi com’è stata la tua giornata? Simon è stato divertentissimo oggi, vero?’, dopodiché ridevamo perché non c’era più mistero.”

Galecki ha confermato questa situazione affermando che: “Volevamo semplicemente cose molto diverse nelle nostre vite.”

un rapporto che continua

Nonostante la fine della loro relazione sentimentale, il legame tra i due attori è rimasto forte. Cuoco ha dichiarato: “Ci siamo sempre supportati tantissimo al di là di tutto, ci adoriamo.” In definitiva, ciò che è accaduto tra di loro è stato accettato con serenità, permettendo loro di mantenere un rapporto positivo nel tempo.

– Johnny Galecki
– Kaley Cuoco


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.