Scopri i Segreti di Famiglia: Anticipazioni Esclusive dal 18 al 22 Novembre

Contenuti dell'articolo

anticipazioni di segreti di famiglia dal 18 al 22 novembre

Le anticipazioni della serie Segreti di famiglia rivelano ciò che accadrà nella settimana dal 18 al 22 novembre 2024, in prima visione su Canale 5. La programmazione degli episodi inediti di questa dizi turca, con la presenza di Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Ilgaz Kaya e Pınar Deniz in quello di Ceylin Erguvan, riprende nel daytime della rete Mediaset. I due protagonisti si trovano coinvolti in una serie di delitti e misteri che si intrecciano sempre più con le loro esistenze personali.

Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5 e saranno disponibili anche su Mediaset Infinity.

segreti di famiglia: puntata del 18 novembre 2024

Durante la puntata del 18 novembre, la cella di Engin viene perquisita dalle guardie penitenziarie, le quali rinvengono un cellulare nascosto sotto il materasso. Pars richiede che il detenuto venga isolato e scopre di essere stato anticipato da Ilgaz, che ha fatto la stessa richiesta. Pertanto, il procuratore convoca l’avvocato Seda, sospettando che sia stata lei a introdurre il telefono in carcere. Seda nega le accuse, ma le sue dichiarazioni non convincono Pars, che ordina il sequestro del cellulare e del computer dell’avvocato, portando al suo arresto.

segreti di famiglia: puntata del 19 novembre 2024

Nella puntata del 19 novembre, Eren contatta Ozlem chiedendole di incontrarla segretamente. Nonostante il violento marito Fatih, la donna accetta di vedersi. Durante l’incontro, Eren rivela a Ozlem di aver fatto un test di paternità, scoprendo di essere il padre di Tugce. La loro conversazione sfocia in un acceso dibattito riguardo alla conclusione della loro relazione.

segreti di famiglia: puntata del 20 novembre 2024

Il 20 novembre, Ceylin e Ilgaz irrompono nella casa di Meltem per salvare Elif, mentre la donna tenta di somministrare un sostanza sospetta alla giovane. Dopo aver trasferito Elif in ospedale e scoperto la verità su ciò che le era stato iniettato, Ilgaz convalida l’arresto della madre. La giovane, dopo una vittoria della sua squadra nel contraddittorio, tenta il suicidio per sfuggire al ricatto di Engin. Aylin trova un biglietto anonimo con minacce nella tasca di Ceylin, che riconosce immediatamente la mano di Engin.

segreti di famiglia: puntata del 21 novembre 2024

Il 21 novembre, Neva è in preda al terrore per il timore che Engin possa rivelare il suo segreto e preme su Pars per ottenere aiuto. Tugce si rivolge a Eren per liberare sua madre dagli abusi del marito, ma durante il conflitto apprende che la rabbia di Fatih è causata proprio da Eren. Intanto, Mert ingaggia Serdar per indagare sui tormenti di Cinar; quando Serdar fallisce, è Cinar stesso a confessare tutto al nonno.

segreti di famiglia: puntata del 22 novembre 2024

Infine, nella puntata del 22 novembre, Neva visita Engin in carcere, ma scopre che il giovane è stato trovato privo di sensi ed è in grave stato di salute. Ceylin si reca da Seda e, mentre conversano, riceve la notizia delle condizioni di Engin; insieme decidono di andare in ospedale, dove le raggiunge anche Ilgaz.

personaggi e membri del cast

  • Kaan Urgancıoğlu – Ilgaz Kaya
  • Pınar Deniz – Ceylin Erguvan
  • Engin – ruolo non specificato
  • Ozlem – ruolo non specificato
  • Fatih – ruolo non specificato
  • Tugce – ruolo non specificato
  • Mert – ruolo non specificato
  • Neva – ruolo non specificato
  • Pars – ruolo non specificato
  • Seda – ruolo non specificato

Rispondi