Scopri i Colpi di Scena del 17 Novembre 2024 in Segreti di Famiglia: Cosa Nasconde il Cellulare Trovato nella Cella di Engin?
La protagonista principale è Ceylin Erguvan, interpretata da Pınar Deniz, che si avventura nel complesso mondo del diritto, mentre Ilgaz Kaya, il procuratore incarnato da Kaan Urgancıoğlu, è bloccato dalle aspettative familiari. La loro interazione esplode in un intrigo legato a un omicidio che coinvolge la famiglia di Ilgaz, creando una trama ricca di tensioni e rivelazioni.
Anticipazioni Segreti di famiglia puntata del 17 novembre 2024: il cellulare in cella
La perquisizione
Durante l’episodio, la cella di Engin (Onur Durmaz) sarà perquisita dagli agenti penitenziari, i quali troveranno un cellulare nascosto sotto il materasso. Pars (Mehmet Yılmaz Ak) richiede che Engin venga trasferito in isolamento, scopri che anche Ilgaz ha fatto una simile richiesta.
Seda nega le accuse
Il procuratore decide di convocare Seda (Nergis Öztürk), suspectandola di essere coinvolta nell’ingresso del cellulare nel carcere. Nonostante le sue negazioni, le risposte fornite non convincono Pars, il quale ordina il sequestro sia del cellulare sia del computer di Seda, portando all’arresto della donna.
Segreti di famiglia, replica
Al momento, Mediaset non ha annunciato repliche della soap. Per chi desiderasse rivedere Segreti di famiglia, è possibile seguire la messa in onda su Canale 5 o accedere alla serie in streaming tramite Mediaset Infinity e l’app per dispositivi smart.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.