Scopri Grotesquerie: La Serie Imperdibile in Arrivo il 13 Novembre su Disney

Contenuti dell'articolo

grotesquerie, dal 13 novembre su disney+

Il 4 ottobre, il servizio di streaming Disney+ ha pubblicato l’attesa data di debutto della nuova serie creata da Ryan Murphy, intitolata Grotesquerie, che sarà disponibile dal 13 novembre.

trama di grotesquerie, di cosa si tratta?

In Grotesquerie, distribuita da FX, una serie di omicidi brutali colpisce una comunità, lasciando la detective Lois Tryon profondamente inquieta, quasi come se qualcuno o qualcosa la stesse deridendo. Nella sua vita privata, Lois affronta un difficile rapporto con la figlia, un marito in lungodegenza e i propri conflitti interiori. Senza piste da seguire e con poche speranze, accetta il supporto di Suor Megan, una giornalista e suora del Catholic Guardian. Suor Megan, pur avendo vissuto esperienze terribili, mantiene la fede nella bontà umana. In contrasto, Lois è convinta che il male stia prevalendo. Con il progredire delle indagini, entrambe si trovano a ricercare risposte in una trama di pericoli che genera più domande che chiarimenti.

cast di grotesquerie, attori e personaggi

La serie vanta un cast di notevole prestigio, con la vincitrice dell’Emmy Award Niecy Nash-Betts nel ruolo di Detective Lois Tryon e Courtney B. Vance, anch’egli vincitore di Emmy, che interpreta Marshall Tryon. Tra i volti noti figurano anche Lesley Manville, candidata all’Emmy Award, nel ruolo dell’Infermiera Redd, e Micaela Diamond, candidata al Tony Award, a vestire i panni di Suor Megan. Altri membri del cast comprendono:

  • Nicholas Alexander Chavez come Padre Charlie
  • Raven Goodwin nel ruolo di Merritt Tryon
  • Travis Kelce

episodi di grotesquerie, quanti sono

La prima stagione di Grotesquerie si compone di 10 episodi. Il progetto è stato ideato e scritto da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, con la regia di Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. I produttori esecutivi includevano figure di spicco quali Murphy, Woodall, Baitz, Baken, Winkler insieme a Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson. La serie è prodotta dalla 20th Television.

trailer di grotesquerie

In apertura è disponibile il trailer della serie, suscitando interesse e attesa tra il pubblico.

grotesquerie in streaming, dove vederlo

Grotesquerie sarà un’esclusiva di Disney+, accessibile in streaming nella sezione Star della piattaforma.

Rispondi