Scopri “Gloria”: La Serie TV Rivelazione su Netflix dal 5 Luglio 2024

gloria su netflix: debutto e diffusione
Gloria ha fatto il suo esordio in prima serata su Rai 1 il 19 febbraio 2024. La serie trae ispirazione dalla sceneggiatura originale di Vorrei vedere te di Roberto Proia, che ne è anche il produttore. Grande protagonista della serie è Sabrina Ferilli nel ruolo di Gloria, un personaggio complesso e affascinante, capace di muoversi tra bugie e melodramma.
cast principali
Nel cast troviamo anche:
- Massimo Ghini
- Emanuela Grimalda
- Sergio Assisi
- Martina Lampugnani
- Luca Angeletti
La serie Gloria è disponibile in streaming su RaiPlay, una piattaforma totalmente gratuita che fornisce contenuti in parallelo alla messa in onda. La data di uscita su Netflix è stata fissata per il 5 luglio 2024.
gloria in streaming
La fruizione tramite piattaforme di streaming on demand, come RaiPlay e Netflix, non è vincolata a orari fissi. Gli utenti possono guardare la serie in qualsiasi momento, adattandola ai propri impegni. Gloria è composta da sei episodi, scritti da Roberto Proia, che ha curato anche il soggetto, insieme agli sceneggiatori Fausto Brizzi e Paola Mammini, noti per la loro capacità di alternare ironia e dramma.
gloria 2 su netflix: futuro della serie?
Al momento, la data di debutto della seconda stagione di Gloria nel catalogo Netflix è incerta, soprattutto perché la serie non è stata ancora rinnovata per un nuovo ciclo di episodi. La continuazione della storia di Gloria è in attesa di conferma; qualora venisse rinnovata, le nuove puntate debutteranno prima su Rai 1 e successivamente su Netflix. Gli utenti di RaiPlay potranno accedere alla fiction on demand prima che arrivi nel catalogo del gigante dello streaming.