Scopri gli Ospiti e le Interviste Esclusive di Francesca Fialdini a ‘Da Noi a Ruota Libera’ del 10 Novembre
Subito dopo il programma Domenica In, condotto da Mara Venier, la “prima serata” di Rai 1 si prepara a ospitare un nuovo entusiasmante appuntamento. La trasmissione Da noi a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini, promette interviste emozionanti e celebri ospiti pronti a condividere le loro esperienze personali. Si avvicina la puntata di domenica 10 novembre, ricca di anticipazioni sui protagonisti e gli ospiti che animeranno il salotto televisivo.
Gli ospiti della puntata del 10 novembre
Secondo le informazioni diffuse, il salotto di Francesca Fialdini vedrà la partecipazione dell’attore Claudio Bisio, che presenterà il suo romanzo d’esordio intitolato “Il talento degli scomparsi”. Inoltre, ci saranno anche le attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, che interpreteranno Lenù e Lila nella quarta, e ultima, stagione de “L’Amica Geniale”, in partenza su Rai 1 lunedì 11 novembre.
Anche i concorrenti di “Ballando con le Stelle”, Nina Zilli e Pasquale La Rocca, saranno tra gli ospiti, nonostante il loro ritiro dovuto a un infortunio. Entrambi sperano di essere ripescati nella competizione, con Nina che sta seguendo un intenso programma di riabilitazione per tornare in forma.
Massimo Manni tra gli ospiti
Non mancherà Massimo Manni, fondatore de “Il Santuario Capra Libera Tutti”, un centro dedicato all’accoglienza e alla cura degli animali, situato alle porte di Roma. La presenza di figure così diverse arricchisce il programma con storie che trasformano e ispirano.
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è fissato per domenica a partire dalle 17.20 circa su Rai 1. Gli ospiti, noti e meno conosciuti, condivideranno racconti di vita che evidenziano come abbiano saputo affrontare le sfide, offrendo una prospettiva positiva e motivante.
- Claudio Bisio
- Alba Rohrwacher
- Irene Maiorino
- Nina Zilli
- Pasquale La Rocca
- Massimo Manni
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.