Scopri gli Ospiti di Propaganda Live del 15 Novembre 2024: Una Serata con Roberto Saviano, Valeria Solarino e Peppe Barra!

Contenuti dell'articolo

La7 ripropone il suo emblematico programma Propaganda Live per la stagione 2024-25, ancora una volta con la direzione di Diego “Zoro” Bianchi. Questa trasmissione, che si è affermata come un punto di riferimento del venerdì sera, taglia il traguardo dell’ottava edizione. È previsto un mix di reportage e satira, focalizzandosi sia sui principali eventi dell’attualità che su notizie meno trattate dai mass media. La formatizzazione della serata rimane invariata, con tanto di commento studio, ospiti d’eccezione e la celebre Social Top Ten.

Propaganda Live stasera

Decima puntata, 15 novembre 2024

Ospite in studio torna Roberto Saviano, che affronta le problematiche legate agli episodi di violenza giovanile a Napoli. Valeria Solarino, per la prima volta, presenta un’intervista esclusiva realizzata con Amnesty International a Maysoon Majidi, attivista curdo-iraniana involucrata in una vicenda giudiziaria. Durante la serata si esibiscono i comici Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, mentre il palco è animato dal noto musicista Peppe Barra.

Nona puntata, 8 novembre 2024

L’ottava edizione ha visto una puntata speciale incentrata sulle elezioni presidenziali americane, con Diego Bianchi che ha seguito le ultime fasi della campagna da Washington. Gli ospiti di questa serata includono Andrea Pennacchi e Monir Ghassem, mentre il super ospite della musica è Fantastic Negrito.

Ottava puntata, 1° novembre 2024

In studio vi è Elio Germano, fresco vincitore del premio come migliore attore. Il reportage è a cura di Francesca Mannocchi, che ha documentato la vita quotidiana dei bambini sotto assedio in Cisgiordania. Completa la serata Valerio Aprea e il musicista Seun Kuti.

Settima puntata, 25 ottobre 2024

L’attore Paolo Rossi discute della sua nuova produzione su Pirandello. Il reportage di questa settimana si concentra sull’alluvione a Bologna, con Andrea Pennacchi e Monir Ghassem a intrattenere il pubblico, mentre i Rappresentante di Lista offrono la loro performance musicale.

Sesta puntata, 18 ottobre 2024

Ospite Giorgia Linardi, portavoce di Sea Watch, affronta le recenti politiche sull’immigrazione. Frank Gambale, chitarrista australiano, chiude la serata musicale.

Quinta puntata, 11 ottobre 2024

Riccardo Staglianò parla delle disparità sociali in Italia, mentre un tardivo reportage dalla Sicilia mette in luce la crisi idrica in corso. Ospiti musicali sono le Les Amazon d’Afrique.

Quarta puntata, 4 ottobre 2024

Francesca Mannocchi presenta un reportage sui bambini evacuati dalla guerra a Gaza. Sono presenti Flavio Insinna e Nando Dalla Chiesa, insieme a musicali esibizioni di Josè James e Serena Brancale.

Ospiti fissi di Propaganda Live

Il cast ha visto diverse modifiche nel corso delle edizioni, ma le presenze fisse includono:

  • Francesca Schianchi
  • Paolo Celata
  • Constanze Reuscher
  • Filippo Ceccarelli
  • Andrea Pennacchi
  • Valerio Aprea
  • Simonetta Musitano
  • Fabio Celenza
  • Alessio Marzilli

Chi conduce Propaganda Live?

Il programma è condotto da Diego Bianchi, anche conosciuto come Zoro, che con il suo approccio fresco e ironico ha guadagnato popolarità nel panorama mediatico italiano. La regia è affidata a Igor Skofic e la produzione è gestita da Fandango.

Come fare per andare come pubblico a Propaganda Live?

Per assistere alle registrazioni in studio è necessario registrarsi seguendo le indicazioni sul sito del programma. È possibile prenotare per sè e un accompagnatore e le date selezionate non sono modificabili.

Propaganda Live, contatti

Per comunicazioni dirette con la redazione è possibile inviare un’email all’indirizzo propagandalive@la7.it.

Propaganda Live su Youtube

Dopo la messa in onda, le puntate sono disponibili sul canale di La 7 Attualità su Youtube, permettendo agli spettatori di rivedere gli episodi e i contenuti precedenti.

Propaganda Live, diretta streaming

La trasmissione è disponibile anche in diretta streaming sul sito di La 7, accessibile sia da computer che dispositivi mobili.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.