Scopri Enrico Brancaccio: Il Nuovo Volto di Thomas Santu ne Il Paradiso delle Signore 9

il paradiso delle signore 9, mistero attorno a enrico brancaccio

La nonna delle soap opera italiane accoglie un nuovo personaggio nella trama della serie Il Paradiso delle Signore 9. Enrico Brancaccio, la cui apparizione è attesa durante la quarta puntata di questa stagione, si presenta come un giovane avvolto nel mistero.

Il suo debutto avviene tramite un promo che anticipa la sua presenza dopo la terza puntata. Nello scambio dialogico con Marta Guarnieri, emerge un’aria intrigante:

Marta: “Se vuole le dò il doppio di quanto l’ha pagata”.
Enrico: “Signorina questa foto non è più in vendita”.

Un altro scambio significativo mostra Enrico in conversazione con un carabiniere:

Carabiniere: “L’importante è fare attenzione a non mettere a rischio la sicurezza del Paradiso delle Signore, di coloro che ci lavorano”.
Enrico: “Sì, certo! Farò attenzione, glielo garantisco.”

La figura di Enrico si fa interessante non solo per la sua introduzione, ma anche per la sua storia personale. Brancaccio entra nel mondo di Il Paradiso delle Signore grazie all’amico carabiniere di Armando Ferraris, che gli offre un’opportunità lavorativa nel grande magazzino. Ben presto, si scopre che il giovane nasconde una vita segreta, con una figlia e una volontà di non coinvolgersi sentimentalmente.

enrico brancaccio interpretato da thomas santu

Il personaggio di Enrico Brancaccio è interpretato da Thomas Santu, un attore che ha preso parte a vari progetti televisivi. Nel 2020, ha recitato in I cavalieri di Castelcorvo, progetto diretto da Riccardo Antonaroli e Alessandro Celli. L’anno seguente, ha fatto parte del cast di Don Matteo 13, sotto la direzione di Luca Brignone. Più recentemente, nel 2023, ha recitato in Buongiorno mamma! 2, diretto da Alexis Sweet e Laura Chiossone.

Il ruolo di Brancaccio in Il Paradiso delle Signore offre a Santu una visibilità maggiore, contribuendo a consolidare la sua carriera nel settore.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.