Scopri Come Peter Parker Diventa Spider-Man: L’Origine dei Suoi Poteri

L’accordo tra Colman Domingo e i Marvel Studios è stato ufficializzato, portando a una collaborazione nell’universo parallelo al famoso Marvel Cinematic Universe. Questo nuovo capitolo sarà presentato nell’attesa serie animata “Your Friendly Neighbourhood Spider-Man”.

serie animata di Spider-Man: un pannello ricco di sorprese

Durante il panel della Marvel Animation organizzato per la D23, è stata presentata una spettacolare gamma di eroi, antagonisti e figure di supporto. Tra i personaggi principali spicca Norman Osborn, che in questo universo alternativo assume il ruolo di mentore di Peter Parker, sostituendo Iron Man nella rivisitazione degli eventi di Spider-Man: Homecoming. Colman Domingo, conosciuto per le sue performance in Euphoria e Fear The Walking Dead, presterà la sua voce a Norman, personaggio che diventerà il famigerato nemico Green Goblin. Le speculazioni su un possibile coinvolgimento di Kang il Conquistatore erano infondate, ma le voci di un accordo con i Marvel Studios si sono rivelate accurate e oggi confermate.

dettagli esclusivi dalla presentazione

Durante la presentazione, Colman Domingo è salito sul palco e una clip esclusiva ha mostrato come Peter Parker acquisisce i suoi poteri in questo universo: Doctor Strange e Venom emergono da un portale dimensionale, da cui giunge anche il ragno potenziato che morde Peter, avviando così la sua trasformazione in Spider-Man.

data di uscita e trasmissione su Disney+

La serie animata dedicata a Spider-Man dovrebbe debuttare nel corso del 2024 sulla piattaforma Disney+, benché non sia ancora stata confermata una data ufficiale di lancio.

Rispondi