Scopri chi ha rubato il denaro a La Promessa: Anticipazioni puntata oggi 27 luglio 2024

Contenuti dell'articolo

La soap opera La Promessa, attualmente in onda su Canale 5, continua a intrigare il pubblico con eventi ricchi di tensione e colpi di scena. L’episodio di sabato 27 luglio 2024, in programmazione alle 15:30, porterà in scena nuovi sviluppi nella travagliata vita dei personaggi. La serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, racconta la storia di Jana Exposito, una giovane donna impegnata nella risoluzione di un mistero familiare che abbraccia il passato.

Anticipazioni puntata 27 luglio 2024

Simona e la lettera inaspettata

Simona riceve una lettera firmata dal figlio Antonio, non scritta da Don Carlos, bensì dal suo vero genitore. Questa novità provoca la preoccupazione della cuoca, che trova conforto solo in Candela.

Il mistero del denaro scomparso

L’arcano relativo alla scomparsa del denaro ottenuto dalla vendita di marmellate viene svelato: Catalina scopre che Cruz ha prelevato i soldi, utilizzandoli per la festa in maschera.

Tensioni tra Manuel e Jana

Un confronto tra Manuel e Jana mette in evidenza le problematiche nella loro relazione, mentre Abel è ansioso di trascorrere del tempo con Jana, che manifesta una mancanza di entusiasmo, evidente anche agli occhi di Maria.

Mauro e la severità di Don Romulo

Mauro si lamenta ancora della rigidità di Don Romulo, trovando questa volta supporto anche in Lope.

Le manovre di Lorenzo su Margarita

Lorenzo intraprende azioni strategiche per mettere in difficoltà Margarita riguardo la gestione della tenuta. Nel contempo, stuzzica Cruz e causa scompiglio tra Manuel e Jimena, offrendo a Lope un’opportunità di lavoro nella capitale.

Replica della soap opera su La 5

La Promessa è disponibile anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05. Gli episodi trasmessi permettono di recuperare le ultime novità relative alla serie. Inoltre, la soap può essere vista in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su smart tv, tablet o smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.