Scopri Alfonso Iannotta: il Valletto di Amadeus che Incanta a La Corrida

Il format di La Corrida, trasmesso su Nove e prodotto da Banijay Italia e Corima, offre un palcoscenico a dilettanti provenienti da vari ambiti. Gli spettatori in studio partecipano attivamente con applausi, fischietti e campanacci, giudicando le esibizioni e contribuendo a una competizione piena di emozione e ironia. La finale si preannuncia avvincente, con l’elezione del concorrente più apprezzato.

profilo di Alfonso Iannotta: età, professione e social

Non vi sono dettagli ufficiali sull’età di Alfonso Iannotta. Il suo profilo Instagram, con oltre 5500 seguaci, rivela un lifestyle vivace e diverse sfaccettature della sua professione. Attualmente, vive e lavora a Milano come hair stylist e modello. Analizzando il suo profilo LinkedIn emergono alcuni aspetti significativi:

  • Attività di fotomodello presso un’agenzia di moda;
  • Formazione di due anni presso un’accademia di parrucchieri, culminata con il diploma di acconciatore qualificato;
  • Un ulteriore anno dedicato all’abilitazione e alla specializzazione nel settore;
  • Voto massimo di 60/60 per qualifica e specializzazione;
  • Esperienza lavorativa in diversi saloni a Pescara.

Le piattaforme social mettono in evidenza le sue passioni, tra cui viaggi, arte, musica, trekking e una dedizione al mantenimento della forma fisica, in perfetta sintonia con la bellezza della natura. Non ci sono informazioni disponibili riguardo a una relazione sentimentale attuale. È facile trovarlo anche su Facebook.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.