Scopri 3 Film Imperdibili di Elizabeth Olsen che Non Conosci: Un Tesoro Nascosto da Vedere Subito

Contenuti dell'articolo

La carriera di Elizabeth Olsen va ben oltre la sua iconica interpretazione di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe. Numerosi film meritano attenzione e riscoperta, alcuni dei quali presentano performance notevoli dell’attrice. Di seguito sono proposti tre titoli fondamentali che evidenziano il suo talento.

la fuga di martha

Il primo film da considerare è La fuga di Martha, diretto da Sean Durkin nel 2011. Si tratta di un thriller psicologico che segue la storia di Martha, interpretata da Elizabeth Olsen. La protagonista ritorna a casa dopo un periodo trascorso all’interno di una setta nei monti Catskill, negli Appalachi. Sebbene sia riuscita a fuggire, le sue esperienze l’hanno lasciata segnata da paranoia e allucinazioni.

wind river

Il secondo film da menzionare è Wind River, un action thriller del 2017 diretto da Taylor Sheridan. Ambientato nelle gelide terre del Wyoming, la trama ruota attorno al ritrovamento del cadavere di una giovane nativa americana. Due investigatori, interpretati rispettivamente da Jeremy Renner e da Elizabeth Olsen, indagano sull’accaduto. Le intense performance degli attori e la profondità della narrazione rendono questo film un must da vedere.

kodachrome

Infine, Kodachrome, un film del 2017 diretto da Mark Raso, presenta Elizabeth Olsen in un ruolo drammatico intersecato con elementi comici. L’attrice interpreta l’assistente di un famoso fotografo malato terminale, Ed Harris, che chiede al figlio Jason Sudeikis di accompagnarlo in Kansas per sviluppare le ultime pellicole kodachrome rimaste. Il film esplora dinamiche familiari e relazioni interpersonali in modo sincero e profondo.

film da riscoprire

  • La fuga di Martha (2011)
  • Wind River (2017)
  • Kodachrome (2017)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.