Scoperte su Genshin Impact 5.4: Arlecchino Ha Finalmente il Potenziamento Che Aspettava
Recenti indiscrezioni rivelano che il personaggio Arlecchino di Genshin Impact potrebbe ricevere un aggiornamento significativo, atteso da tempo, in vista dell’arrivo della Versione 5.4. Attualmente, il gioco si trova all’inizio della Versione 5.3, ma sono già iniziati i test beta per la futura versione, portando a varie informazioni trapelate.
Arlecchino Potrebbe Ottenere Un Nuovo Buff Visivo Nella Versione 5.4 Di Genshin Impact
Una Reaper Potrebbe Apparire Sopra Il Personaggio A Partire Dalla Prossima Aggiornamento
Stando alle informazioni condivise dal leaker noto come Firefly News, Arlecchino dovrebbe ricevere un nuovo effetto visivo all’entrata in campo. Nel filmato trapelato, gli utenti possono osservare l’uso di Yumemizuki Mizuki, per poi cambiare a Arlecchino. Una volta entrato il personaggio Pyro di rango 5, un’immagine di una lama di falce, che ricorda la sua arma caratteristica, compare sopra la sua testa.
Il Leak Del Buff Di Arlecchino In Genshin Impact 5.4 Può Significativamente Aiutare I Giocatori
L’Animazione Potrebbe Essere Un Tracker Per La Masque Of Red Death (Bond Of Life Percentuale)
Per entrare nello stato di Masque of Red Death, Arlecchino deve avere una quantità di Bond of Life pari o superiore al 30% della sua salute massima. Considerando la frenesia delle rotazioni di gioco, può essere difficile tenere traccia di quanti punti Bond of Life siano disponibili. L’introduzione di un’animazione che indichi se ci si trovi in condizione di utilizzare la meccanica Masque of Red Death potrebbe rivelarsi estremamente utile per i giocatori.
In sintesi, l’elenco dei personaggi che potrebbero essere coinvolti in queste novità include:
- Arlecchino
- Yumemizuki Mizuki
Le informazioni attuali devono essere valutate con prudenza, poiché potrebbero essere soggette a modifiche e ulteriori dettagli potrebbero emergere durante i test beta di Genshin Impact Versione 5.4.