Sciopero della Servitù nel La Promessa del 17 Novembre 2024: Anticipazioni e Colpi di Scena

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata de La Promessa del 17 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. Questa soap opera, conosciuta con il titolo originale “La Promesa”, ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023. La trama ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che, finge di essere una cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan, per scoprire la verità sulla morte della madre e sulla sorte del fratello minore.

Durante la sua ricerca, Jana incontra l’amore in Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, il quale potrebbe divenire l’erede principale della famiglia dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll). Sarà difficile per Jana bilanciare il suo desiderio di verità e i suoi sentimenti per Manuel.

La Promessa, anticipazioni puntata 17 novembre 2024: braccia incrociate

Lo sciopero della servitù

Maria (Sara Molina) dirige uno sciopero per negoziare migliori condizioni di lavoro per il personale domestico. Romulo (Joaquín Climent) informa il marchese della situazione e richiede la nomina di un mediatore per risolvere la crisi. Alonso (Manuel Regueiro) accetta di trattare, mentre Cruz (Eva Martin) contempla possibili ritorsioni.

Margarita intuisce la crisi tra Pelayo e Catalina

Alonso, con buone intenzioni, si lascia convincere dalle giustificazioni di Pelayo (Michel Tejerina). Lorenzo (Guillermo Serrano) rientra da una visita a Eugenia e apprende da Margarita (Cristina Fernández Pintado) del completo recupero di Curro (Xavi Lock) e dell’inatteso ritorno di Pelayo e Catalina (Cristina Fernández Pintado). Margarita sospetta che la relazione tra Pelayo e Catalina stia attraversando un momento difficile e Lorenzo promette di scoprire la verità.

La Promessa, replica su La 5

La serie è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, trasmettendo episodi che sono stati trasmessi precedentemente su Canale 5, permettendo agli spettatori di seguire le ultime novità della trama e dei personaggi. La Promessa può essere vista in streaming su Mediaset Infinity e attraverso l’app dedicata per smart TV, tablet o smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.