Scioperi degli sceneggiatori ritardano il lancio di Daredevil: Born Again e Il Pinguino

Contenuti dell'articolo

Scioperi degli sceneggiatori ritardano il lancio di Daredevil: Born Again e Il Pinguino

Siamo di fronte ad un ulteriore ostacolo nel panorama televisivo internazionale. Gli scioperi degli sceneggiatori, infatti, hanno interrotto le riprese di due serie molto attese dal pubblico: Daredevil: Born Again e Il Pinguino. Questo potrebbe ritardare l’uscita delle rispettive serie, prevista per l’anno 2024.

Due serie molto attese dal pubblico in pausa

Secondo quanto riferito, le due serie, che rientrano rispettivamente nei palinsesti di Disney+ e Max, hanno dovuto interrompere la produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Tra i protagonisti di Daredevil: Born Again, vedremo ritornare Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Kingpin, affiancati da Jon Bernthal che impersonerà The Punisher.

Il Pinguino: uno spinoff in attesa del suo debutto

La situazione è simile per Il Pinguino, il nuovo spin-off di The Batman, che vedrà protagonista Colin Farrell nell’interpretazione del villain iconico. Nel cast, si annoverano anche Cristin Milioti, Clancy Brown e Michael Zegen. Di recente, l’attore principale, Colin Farrell, ha espresso pubblicamente il suo supporto allo sciopero, sottolineando il ruolo fondamentale ricoperto dagli sceneggiatori.

Possibili ritardi nel debutto delle serie

Al momento, non si hanno informazioni certe riguardo l’effetto che questo ritardo avrà sulla data di uscita delle due serie. Come sempre, qualsiasi informazione ulteriore sarà fornita non appena disponibile.

Ulteriori approfondimenti sullo sciopero degli sceneggiatori

Per coloro che volessero approfondire la questione dello sciopero degli sceneggiatori e le sue ripercussioni sulla produzione delle serie tv, rimandiamo ad ulteriori letture disponibili sul nostro sito.